Anticipazioni Amici 18 Il prossimo appuntamento serale sancirà la “dipartita” di uno tra Rafael Quenedit o Vincenzo Di Primo? L’indizio arriva dal daytime…ecco cos’è successo! La preferenza sembra netta…

Anticipazioni Amici 18 Il prossimo appuntamento serale sancirà la “dipartita” di uno tra Rafael Quenedit o Vincenzo Di Primo? L’indizio arriva dal daytime…ecco cos’è successo! La preferenza sembra netta…

rafael quenedit e vincenzo di primo

 

 

 

 

 

 

Nel daytime di oggi i professori di danza si sono espressi su chi preferiscano fra i due ballerini rimasti in gara: Rafael Quenedit e Vincenzo Di Primo. 

Alcuni giudizi si sono modificati: Timor Steffens ad esempio ha dichiarato che, dopo averlo visto nella coreografia “ The Danish girl” ora preferisce Rafael.

Alessandra Celentano, pur apprezzando entrambi, alla fine preferisce Rafael ( ma davvero? Non si era capito!  (ironia) ) però ha detto che si batterà per farli andare entrambi in finale ( in che senso?).

L’unica che continua a preferire Vincenzo è Veronica Peparini, coerente con la sua idea di danza.

Naturalmente Rafael ha mostrato stupore: lui no, modestamente non pensava di essere il preferito! Vincenzo invece non si capacita di come un solo balletto possa far cambiare così repentinamente idea

Che succederà ora? Ci stanno preparando per la finale del circuito danza che potrebbe avvenire proprio il 18 maggio ? E a giudicare sarà come al solito la commissione con il ritorno magari anche di Loredana Bertè che sappiamo già come la pensa su Vincenzo.

Vi sembra corretto tutto ciò?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. @le 20il 13/05/2019 22:37

    Alessandra Celentano, pur apprezzando entrambi, alla fine preferisce Rafael ( ma davvero? Non si era capito!   ) però ha detto che si batterà per farli andare entrambi in finale ( in che senso?)

    Beh, li vorrebbe portare entrambi in finale piuttosto che decretare il vincitore della categoria ballo in semifinale, credo intendesse questo  NOTME  sempre più convinta che vincerà Rafael  POPCRN 

  2. gabryguil 13/05/2019 22:48

    Anche io penso che forse vincerà rafael a te chi piace?per me sono bravi entrambi

  3. @le 20il 13/05/2019 22:59

    io preferisco Vincenzo ma riconosco, ovviamente, anche la bravura di Rafael quindi non potrei dire, qualora vincesse quest’ultimo, che non se la meriti 

    gabrygu: Anche io penso che forse vincerà rafael a te chi piace?per me sono bravi entrambi

     

  4. sara1990il 14/05/2019 11:29

    io vorrei se la giocassero alla finale finale, perchè onestamente la loro bravura supera quella dei cantanti . Se dovessi dare un parere io opterei per Rafael come migliore. Ecco a mio avviso gli elementi a suo favore:

    1) nella danza classica lo ritengo superiore ( non che uno sia da 10 e l’altro da 6, uno è 10 e l’altro è 9,85) inoltre ritengo che abbia un fisico più prestante che gli permette di mangiarsi il palco quando balla

    2) nel contemporaneo lui,  al contrario di Vincenzo che in questa disciplina è arrivato sul podio al Grand prix di Losanna,  ha iniziato da poco a ballarlo, però sta facendo grandi progressi, anche a livello espressivo.

     

  5. sara1990il 14/05/2019 11:31

    … poi .. questi ribaltamenti di preferenze….potrebbe essere anche una semplice mossa mediatica….e sabato tutti tornano verso Vincenzo

  6. jeanninail 14/05/2019 11:42

    Tra i due non c’è proprio storia
    Vincenzo tutta la vita e non solo perché è versatile, lo trovo più pulito anche nel classico ITALIA LOVE LIMONE1 ITALIA ITALIA
    Un signor ballerino così mancava dai tempi di Leoncino LOVE LOVE

  7. CapaMoniqueil 14/05/2019 11:50

    Per quanto dubiti faranno vincere lui…forza Rafael ITALIA  ITALIA  ITALIA  ITALIA 

  8. gabryguil 14/05/2019 16:12

    Moni a te piace rafael?

  9. marluil 14/05/2019 16:34

    Una trasmissione che tutela il talento porterebbe entrambi nella finale dell’ edizione, non liquiderebbe il circuito in semifinale. Ma la Danza non porta soldini alle casse della Fascino.  Due ragazzi del genere non si vedevano da tempo. Speriamo non si torni piu’ indietro, di ballerini del Guore  ne abbiamo avuti fin troppi

  10. Francy99il 14/05/2019 18:03

    Sono due grandi talenti. Meritano tutti e due di arrivare in finale ma questa volta, al massimo, ne arriverà uno e vincerà comunque Alberto.

    Tra i due la mia preferenza va a Rafael. Nel classico è superlativo. Le sue doti tecniche, la sua precisione è stata dimostrata anche da Cannito. Ha una presenza scenica superiore a Vincenzo. Vincenzo è bravissimo in più stili  e quando danza racconta ma Rafael è cresciuto parecchio. Sta mostrando lati nuovi  e non solo in Danish Girl.

    Ma i fans di Vincenzo stiano tranquilli. Vincerà lui. Inizialmente gli davo anche ragione quando si lamentava della Bertè ma adesso sta stancando con il vittimismo. E dovrebbe anche riconoscere qualche merito a Rafael.

  11. Francy99il 14/05/2019 18:08

    Timor non ha detto di preferire Rafael. Vuole fare l’ago della bilancia tra la Celentano e la Peparini. Purchè non ci rimetta il talento che dovrebbe portare Rafael e Vincenzo alla finalissima

     

  12. carveril 15/05/2019 01:02

    In un mondo giusto, la finale di amici si concluderebbe con un loro scontro e poi giù il sipario; il livello artistico a cui hanno portato il circuito danza è talmente alto che svilisce qualsiasi altro genere di confronto. Nel MIO mondo giusto, vincerebbe Rafael per la tecnica, la precisione e il carisma sul palco, che sopperiscono alla minore dinamicità e vis interpretativa (  oddio, devo ammettere che, con danish girl, ho intravisto un rafael diverso, più maturo anche dal punto di vista interpretativo e con una leggerezza nei movimenti che nn credevo gli appartenesse). 

  13. sara1990il 15/05/2019 16:53

    concordo in pieno. E va ricordato che Rafael ha iniziato a fare altro solo da quando è lì ad Amici… … con questo non voglio sminuire Vincenzo perchè ripeto, sono entrambi da finale, però secondo me Rafael  ha un potenziale elevatissimo

    …… e adesso vedo che rientra anche Mameli…. allora  diciamolo chiaramente che anche se ci fosse Bolle in persona… il circuito canto avrebbe la precedenza…

    carver: In un mondo giusto, la finale di amici si concluderebbe con un loro scontro e poi giù il sipario; il livello artistico a cui hanno portato il circuito danza è talmente alto che svilisce qualsiasi altro genere di confronto. Nel MIO mondo giusto, vincerebbe Rafael per la tecnica, la precisione e il carisma sul palco, che sopperiscono alla minore dinamicità e vis interpretativa ( oddio, devo ammettere che, con danish girl, ho intravisto un rafael diverso, più maturo anche dal punto di vista interpretativo e con una leggerezza nei movimenti che nn credevo gli appartenesse).

     

  14. Ada8il 15/05/2019 17:20

    Il rientro di Mameli era uno scherzo ai danni di Giordana per vendicarsi di quello che gli avevano fatto. Divertentissimi entrambi.Concordo su quanto detto su Rafael e Vincenzo.

    sara1990: concordo in pieno. E va ricordato che Rafael ha iniziato a fare altro solo da quando è lì ad Amici… … con questo non voglio sminuire Vincenzo perchè ripeto, sono entrambi da finale, però secondo me Rafael ha un potenziale elevatissimo …… e adesso vedo che rientra anche Mameli…. allora diciamolo chiaramente che anche se ci fosse Bolle in persona… il circuito canto avrebbe la precedenza…

     

  15. cathyil 15/05/2019 18:12

    Emma non hai seguito bene però quello che è successo nel daytime e le parole di Timor, perdoname NGUEE SORRY tra l’altro l’interpretazione che dai è del tutto alterata dal pregiudizio e dalla tua preferenza nei confronti di Vincenzo e non né bello né giusto (N). Mi spiace ma te lo devo dì.
    1. Timor ha semplicemente detto che prima aveva una preferenza netta per Vincenzo ma che dopo aver visto Rafael ballare danish girl è rimasto sorpreso dal suo progresso. Tutto qui. Non ha MAI detto che ora preferisce Rafael. Non inventiamoci cose che non esistono. Per favore, che poi c’è gente che legge e ci crede e costruisce castelli in aria in giro per il web. (vedere quello che è successo ieri sotto il post di Timor).
    2. La Celentano ha SEMPRE difeso e stradifeso Vincenzo. Sempre. Anche nelle altre puntate del serale quando mostravano i video dei bisticci tra i due ballerini più volte è intervenuta appoggiando Vincenzo. Quindi ora farla passare per il mecenate di Rafael dall’inizio del programma anche no.
    3. Va bene preferire uno rispetto all’altro però perché il bisogno di dover sminuire l’altro, denigrare l’altro, farlo passare per quello che non è? THINKING THINKING THINKING THINKING se le cose non vanno bene allora c’è il complotto, Rafael è raccomandato, Rafael è il protetto, e gli hanno dato il quadro più bello ecc ecc. prima si diceva che Rafael non sa interpretare, adesso che ha dimostrato di essere migliorato in quello lo si sminuisce dicendo che è dovuto al quadro datogli… ma non ce la fate ad accettare che anche gli altri, anche quelli che non vi piacciono hanno dei pregi e che anche loro hanno lavorato duro per arrivare dove sono arrivati??? Che non sia mai eh :x

  16. Francy99il 15/05/2019 18:26

    Dopo le lacrime di oggi, vittoria assicurata per Vincenzo. Ognuno usa i suoi talenti. Oltre a essere un bravissimo ballerino sta diventando super anche nell’interpretare la vittima. Peccato. Mi piaceva parecchio ma adesso inizia a stancare

  17. sara1990il 15/05/2019 18:47

    purtroppo ormai il trucchetto delle lacrime l’hanno imparato in molti…. per fortuna non tutti……poi, se sapere che hai vinto solo perchè hai pianto, o quantomeno, rimanere con questo dubbio  ti gratifica… salute a te…….

    c’è da dire però che a Vincenzo con la faccia da funerale che si ritrova ( è solo una constatazione oggettiva) le lacrime gli si addicono molto… è il Buster Keaton della danza ( se andate a vedere gli assomiglia pure)

    Francy99: Dopo le lacrime di oggi, vittoria assicurata per Vincenzo. Ognuno usa i suoi talenti. Oltre a essere un bravissimo ballerino sta diventando super anche nell’interpretare la vittima. Peccato. Mi piaceva parecchio ma adesso inizia a stancare

     

Lascia un commento