Anticipazioni ‘Amici 18’: ecco chi sostituirà nella settima puntata del serale Ricky Martin e Vittorio Grigolo!

Anticipazioni Amici 18: ecco chi sostituirà nella settima puntata del serale Ricky Martin e Vittorio Grigolo! Siete contenti?

amici 18 ospiti 1

Come sapete, durante la sesta puntata del serale di Amici, non sono mancate le novità all’interno del talent, innanzitutto il “botolamento” dei due direttori artistici Ricky Martin e Vittorio Grigolo, alla base del quale non c’è apparentemente nessun motivo.

Nella prossima puntata sarà assente anche Loredana Bertè (in molti immaginavano che alla base del suo mettersi in discussione per Valentina ci fosse l’intenzione di defilarsi con “stile” dal reality), impegnata nel suo tour in giro per l’Italia.

A riempire la scena sappiamo già che ci sarà la super ospite Raffaella Carrà, come da noi segnalatovi già dal primo maggio (Intuizione? Talpina pucciosa e iper glitterata KISS KISS KISS ? Potere supremo della botta di Cxxo? Lasciamo a voi l’ardua sentenza…).

Ma “TvBlog” ci fa anche sapere che ci sarà un’altra amatissima ospite sabato prossimo: l’amica di Maria De Filippi Mara Venier ! Che ruolo ricoprirà quest’ultima?

Semplice ospite o sostituta di Loredana Bertè in coppia con Raffaella Carrà (anche se quest’ultima aveva espresso il desiderio di poter coreografare i ragazzi e probabilmente ballerà con loro…)? Di certo ogni sabato ce n’è una nuova, il tutto per ritrovare la leadership negli ascolti del sabato sera contro una più che battagliera Milly Carlucci (arrivata addirittura sabato scorso a mettere al ballottaggio uno dei suoi ballerini più talentuosi, Osvaldo).

Resta comunque che Maria qualche passo falso lo sta facendo quest’anno, ma come si può anche lontanemente pensare di sostituire il sensualissimo Ricky Martin con uno spaesatissimo Rovazzi? FIENO

voi cosa pensate?  HAHA

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Yuna Kimil 07/05/2019 17:51

    Resta comunque che Maria qualche passo falso lo sta facendo quest’anno, ma come si può anche lontanemente pensare di sostituire il sensualissimo Ricky Martin con uno spaesatissimo Rovazzi?

    Da quel che si legga spesso in giro, alla fine ha dato un maggiore contributo Rovazzi che Ricky Martin.
    L’ingaggio, si presume esoso, di quest’ultimo, sono stati soldi buttati.

  2. Memy.91il 07/05/2019 21:05

    Rovazzi a me è piaciuto!

  3. sara1990il 07/05/2019 21:47

    quoto!

    Memy.91: Rovazzi a me è piaciuto!

     

Lascia un commento