Anticipazioni ‘Amici 18’ Conosciamo qualche dettaglio in più sulla “prova follia” voluta da Renato Zero! Intanto le rivalità fra i ragazzi diventano sempre più forti…chi avrà la meglio tra Giordana e Tish?

Anticipazioni Amici 18 Conosciamo qualche dettaglio in più sulla “prova follia” voluta da Renato Zero! Intanto le rivalità fra i ragazzi diventano sempre più forti…chi avrà la meglio tra Giordana e Tish?

maria de filippi e renato zero amici 18

Nel daytime di ieri abbiamo appreso che i ragazzi di entrambe le squadre (sia cantanti che ballerini) hanno trovato nel loro lettore mp3 quattro pezzi di autori italiani:

“Amico” di Renato Zero, “Mondiale” di Emma Marrone, “Dalla tua parte” di Alessandra Amoroso e “Buonanotte fiorellino” di Francesco De Gregori.

I ragazzi sono rimasti stupiti, ma hanno compreso che si tratta di una nuova prova da affrontare. I cantanti hanno deciso di memorizzare le canzoni, i ballerini invece di preparare delle coreografie sugli stessi brani.

Nessuno di loro sa che questi brani compongono la “prova follia” voluta da Renato Zero e che verrà svelata direttamente nel corso del prossimo appuntamento serale.

La curiosità è molto forte, non vi sembra?

Intanto le rivalità fra i componenti delle due squadre sono sempre più forti.

Vincenzo è amareggiato perchè, pur avendo mostrato sempre la sua versatilità, ora viene messo  in dubbio anche sul piano espressivo; Mameli costretto a cantare una canzone difficile di Rino Gaetano e messo a confronto con un tenore come Alberto, paragone improponibile; infine Tish chiede di sfidare Giordana sulla versatilità canora e la cantautrice si fa una bella risata su!

Chissà se la produzione l’accetterà!

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. oceanoil 19/04/2019 12:47

    Tish ( è una mia opinione) è spocchiosa saccente presuntuosa,mera esecutrice,inespressiva,non vera…a sentire quel che dice che ci fa ancora tra gli allievi?…Dovrebbe essere tra i prof lasciamola andar fuori così ritorna alla realtà!!! Senza parole… lei ha pettegolato su tutto e su tutti, lei quando era ancora al programma diurno, sentenziava chi era ” degno” di arrivare al serale e chi no!!! FRUSTA Lei era ed è super protetta da uno Zerbi inebetito e incapace di essere coerente e obiettivo. Tish non canta mai in Italiano,
    non canta mai “cover strane e inadatte” che invece guarda caso vengono date a tutti gli altri cantanti, lei canta esclusivamente sui genere e dove risalta…poi se canta in italiano stona terribilmente va fuori tempo!….Incredibile la faccia di bronzo che mostra nel sentirsi al di sopra di tutti e di tutto. No, non riuscivo a credere a quel che sentivo..e la superbia fatta persona..
    Meglio i ballerini per favore buttatek fuori miss simpatia….simpatica come un gatto che si attacca agli zebedei.. GRR GRR

  2. gabryguil 19/04/2019 13:15

    Oceano chi ti piace?

  3. oceanoil 19/04/2019 13:28

    Ballerini rimasti tutti ma proprio tutti, ognuno ha il suo perché…cantanti sono un po’ ondivaga a volte Giordana, a volte Alberto ( anche se non mi emoziona.. THINKING ) quando fa il suo mi piace Alvise, ma sinceramente non mi fa impazzire nessuno.
    Ultima della lista, ultima in tutto Tish partita benissimo ma si è fatta conoscere per quello che è, e oltre a non piacermi più per la sua voce nasale ( peggiorata?,) adesso mi è indigesta come persona. Non ci posso fare niente, mi ha “inciuciato” antipatia a pioggia…. :@

  4. oceanoil 19/04/2019 13:29

    Il messaggio appena postato è per te la mia risposta a questa tua domanda LOVE LOVE
    gabrygu (inlove) (inlove)
    Oceano chi ti piace?

  5. gabryguil 19/04/2019 14:27

    I ballerini sono tutti bravi tranne mowgli,di cantanti ho sempre preferito Alberto tish e Giordana.Sono peperine le ultime due e infatti gli autori è palese che stiano puntando su di loro.

  6. sara1990il 19/04/2019 16:10

    cncordo su tutto tranne che per Valentina che fino ad oggi sta facendo solo il suo e mi sta diventando antipatica come Tish… ;)  caratterialmente mi piacciono Alberto, Rafael, Umberto, Vincenzo,  Alvis . Giordana la trovo troppo inc :x :x ta con il mondo intero anche se dice sempre quello che pensa. Tish è stata un acqua cheta… venuta fuori pian piano ma quello che è venuto fuori basta e avanza… non so se è il programma che ha tirato fuori il peggio di lei….

    .. brutto vedere come gli autori, invece di smorzare i dissapori, ci marcino sopra per alimentare le polemiche.

    non ho capito perchè la settimana scorsa al serale Giornada prima di cantare ha dovuto ascoltare quello che aveva da dire Tish su di lei, mentre per Tisch, con la giustificazione che sentire le opinioni di Giornada le avrebbe potuto far sbagliare la performace, Maria l’ha fatta prima cantare e poi ascoltare….  .. Credo che per tutti debba essere usata la stessa regola, se sputi m… sugli altri……devi essere in grado di reggerla quando ti arriva addosso… altrimenti stai muta.

    oceano: Ballerini rimasti tutti ma proprio tutti,ognuno ha il suo perché…cantanti sono un po’ ondivaga a volte Giordana,a volte Alberto ( anche se non mi emoziona.. ) quando fa il suo mi piace Alvise, ma sinceramente non mi fa impazzire nessuno. Ultima della lista, ultima in tutto Tish partita benissimo ma si è fatta conoscere per quello che è,e oltre a non piacermi più per la sua voce nasale ( peggiorata?,) adesso mi è indigesta come persona.Non ci posso fare niente, mi ha “inciuciato” antipatia a pioggia….

     

Lascia un commento