Anticipazioni ‘Amici 18’ di venerdì 08.03.19: altri due allievi prendono la maglia verde del serale

Anticipazioni ‘Amici 18’ di venerdì 08.03.19: altri due allievi prendono la maglia verde del seraleAnticipazioni Amici

Chi riporta le news deve citarci o…non andrà al serale HAHA

Ospiti Federica e Shade

 

1° SFIDA A SQUADRE

Alberto e Ludovica contro Tish e Alvis e vincono i primi

Mowgly contro Valentina e vince lui

Giordana con nuovo inedito contro Mameli e vince lui cantando “ma che freddo fa” di Nada con base di Believer degli Imagine Dragons

Umberto contro Rafael e vince Rafael

Jefeo contro Alvis e vince Jefeo

La prima sfida a squadre viene vinta da Sparta e Mowgly, che aveva il punto bonus, ha la media per provare ad accedere al serale e ha preso la maglia verde

2° SFIDA A SQUADRE

Ludovica contro Tish vince Tish

Vincenzo contro Miguel vince Vincenzo

Alessandro contro Mameli con ‘Buonanotte Fiorellino’ vince Mameli

Umberto contro Valentina vince Valentina

La seconda sfida a squadre è stata vinta da Atene e Mameli ha preso la maglia verde.  Aveva la media di 9.1. All’esame ha cantato “gelateria” “figli delle stelle” e “ci vogliamo bene” con standing ovation annessa.

La gara inediti tra Alberto (prende punto dai prof e Radio DJ) e Federica (punto Tim) viene vinta da lui.

Maria dà altri indizi su chi saranno i direttori artistici del serale (fa vedere un video dove si vedono le loro mani) e i ragazzi fanno il nome di Biagio Antonacci e Bublè ma lei afferma che non saranno loro. Per sapere a chi abbiamo pensato noi potete LEGGERE QUI

Loredana Bertè viene ufficializzata come giudice del serale

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. kiriguil 09/03/2019 00:20

    Io continuo a pensare che Miguel in un modo o nell’altro entrerà, ho sempre avuto questa sensazione, non so THINKING certo non mi aspettavo che entrasse Valentina nel frattempo, ma non tanto per una questione di merito, sempre pensando alle dinamiche della trasmissione. In ogni caso non credo che sia stato “usato”, anzi l’incontro con Timor è tutto di guadagnato per lui, una grande occasione che non avrebbe mai avuto altrimenti. Vedremo che succede… Ancora non si è neanche capito quanti saranno al serale e poi mi ricordo che l’anno scorso in alcune puntate neanche eliminavano, alla fine fanno sempre regole a loro piacimento e possono eliminarne 2/3 una sera e nessuno un’altra, è tutta una formalità questa degli ammessi

  2. Matilde_il 09/03/2019 00:43

    Anche secondo me Miguel ci arriva al serale, sarà Federico a stare fuori credo. 

  3. Yuna Kimil 09/03/2019 04:45

     

    LaDottora: ma il divario tra lui ed altri ballerini in quanto a versatilitá é notevole….

     Dal Classico per arrivare fino al Modern, sono tutte derivazioni aventi la stessa base. L’hiphop e il latino sono comunque balli eseguiti in piedi (il latino ha un sacco di partneraggio, per esempio). I breaker fanno un sacco di cose sulle braccia, per terra.

     

    Fare comparazioni di versatilità non è equo. E’ quasi come mettere a confronto nuotatori di stile libero che debbano fare il dorso o la farfalla/delfino e poi un canottiere che in comune abbia giusto il fiato. Per quanto Mowgly onestamente, sebbene breaker, un po’ più versatile, “passabile”, negli altri stili sarebbe potuto essere.

  4. sara1990il 09/03/2019 09:02

    concordo che questa per Miguel è stata un’occasione unica e irripetibile, quando ho detto che è stato “usato” volevo dire che forse è stato ammesso per far vedere che venivano ammesse anche persone senza un percorso avviato alle spalle, ma con una grande potenzialità, anche se sapevano che poi al serale avrebbero voluto solo ballerini in grado di portare avanti lo show ad alti livelli…..comunque spero tanto che lui arrivi al serale o in caso contrario che Timor gli offra un percorso con lui in America… e tra le due…

    kirigu: Io continuo a pensare che Miguel in un modo o nell’altro entrerà, ho sempre avuto questa sensazione, non so certo non mi aspettavo che entrasse Valentina nel frattempo, ma non tanto per una questione di merito, sempre pensando alle dinamiche della trasmissione. In ogni caso non credo che sia stato “usato”, anzi l’incontro con Timor è tutto di guadagnato per lui, una grande occasione che non avrebbe mai avuto altrimenti. Vedremo che succede… 

     

  5. pacificil 09/03/2019 09:29

    Sara,ma veramente miguel io non lo vedo così povero tapino.anzi io credo non solo che entrerà, ma che si farà tutto il serale.sta dentro a certe dinamiche molto più lui che Rafael.infatti il pubblico é tutto della sua parte.scindiamo la parte trasmissione dalle vere doti dei concorrenti,altrimenti gli autori di questo programma ci tratteranno sempre da depensanti.

  6. kiriguil 09/03/2019 09:41

    Io già immagino il racconto di Maria: lui che ballava in cameretta, la grande occasione arrivata, etc. (rofl)

  7. CapaMoniqueil 09/03/2019 09:46

    VAlentina è passata e perchè l’ha voluta fortemente Timor. Anche lei allora sa fare solo il suo, non mi pare averla vista far altro finora. O si prendono versatili o li prendi tutti che sanno il loro e basta. Pure Gaudino io lo vedo far solo latino-americano. D’altronde mi pare che i cantanti facciano le canzoni a loro più congeniali, quindi perchè i ballerini non dovrebbero far il loro stile e basta?

  8. jeanninail 09/03/2019 11:04

    Contenta per Mameli perché mi piace molto ITALIA
    Moglwi è vero, nel suo non è male ma dopo un po’ annoia. Però, se si premia l’eccellenza del singolo stile, merita sicuramente più di Miguel di arrivarci.
    Purtroppo però, temo che sarà quest’ultimo a rubare il posto a Federico e, imho, è anche bello lanciato verso la vittoria…
    Sarà una replica della quinta edizione con una magnifica classe di ballerini e la vittoria del più scarso NOTME
    Basta non mi facciano fuori Vincenzo le prime puntate BUD di ballerii così eccellenti in classico e versatili ce ne sono stati due:Leon LOVE e Antonello LOVE LOVE NOTME

  9. sara1990il 10/03/2019 12:07

    forse hai ragione, io non mi intendo molto di danza,  per cui molto spesso vado “a pelle” ci sono ballerini bravi che quando li guardo non mi trasmettono niente ed altri, forse meno bravi che però quando li guardo mi trasmettono passione, cuore, mi fanno entrare dentro la televisione. Ecco Miguel è uni di questi ballerini, sicuramente non sarà tra i migliori ma quando balla IO LO VEDO. Ecco perchè totalmente dalla sua parte…

    Di tutti i ballerini purtroppo Mowgly pur trovandolo bravissimo nel suo a me dopo un pò stanca, tutti gli altri mi piacciono, dovendo fare una classifica metterei Vincenzo perchè si è rivelato quello più versatile, riesce a portare a casa tutti gli stili, poi Rafael che ha una presenza scenica unica ed è bravissimo, anche se trovo gli sia stato dato meno spazio, poi Valentina e Umberto .

    La danza, come il canto è emozione, che  sicuramente non arriva a tutti allo stesso modo. Poi se per questo il programma mi tratterà da depensante, me ne farò una ragione  (rofl)  ;) 

     

     

    pacific: Sara,ma veramente miguel io non lo vedo così povero tapino.anzi io credo non solo che entrerà, ma che si farà tutto il serale.sta dentro a certe dinamiche molto più lui che Rafael.infatti il pubblico é tutto della sua parte.scindiamo la parte trasmissione dalle vere doti dei concorrenti,altrimenti gli autori di questo programma ci tratteranno sempre da depensanti.

     

  10. sara1990il 10/03/2019 12:12

    in ogni caso se fate un giro su twitter o su FB e leggete i parere sulla maglia verde a Mowgly… vi  renderete conto di quanti siano depensanti

  11. oceanoil 11/03/2019 16:28

    Direttori artistici. Uno è Timor, altro è Alex Britti.
    Per me sono loro due!!!!

  12. gerione16il 11/03/2019 17:05

    Il punto su Mowgli non credo che sia la sua bravura, indiscussa, nella breakdance. Ad Amici sono passati anche ballerini classici di alto livello che sono stati eliminati perché “ballavano solo classico”. Oscar Valdez è stato eliminato alla prima puntata del serale, l’anno scorso Paola De Filippis (che comunque aveva un buon curriculum) ha fatto un paio di puntate. Il punto ad Amici è che televisivamente pare che la gente si stufi di vedere la stessa cosa fatta più volte (fatta eccezione, non chiedetemi perché, per le orrende coreografie della Peparini).

    Se uno vuole portare la break ad Amici e anche al serale, penso che debba puntare su breakers diversi da Mowgli. Magari con qualche titolo mondiale in meno, ma leggermente più versatili, anche solo fisicamente. Che non significa ovviamente ballare Bigonzetti  (rofl)  , ma almeno inserire qualche otto break in una coreografia e non in un copia incolla di una battle. Molti dei ballerini di Peparini sono breakers, ma si sono inseriti anche in contesti meno break, come nello Schiaccianoci all’Opera di Roma. Tiwuany Lepetitgaland, anche solo fisicamente, riesce a stendere un ginocchio e a tirare giù le spalle, perciò è guardabile anche da in piedi. Cosa che Mowgli non è. E tutto il serale a testa in giù la vedrei un po’ dura…

1 2

Lascia un commento