Anticipazioni Amici 15, novità inaspettata tra le fila del corpo docente…il blog di Davide Maggio lancia la bomba!

Prima novità nel corpo docente della scuola di Amici 15…e che novità…

Il Blog di Davide Maggio ci rivela sempre delle anticipazioni niente male, in questo caso ci fa sapere che:

“Una succulenta anteprima di fine agosto tutta per voi! Ci risulta che sia stato appena chiuso un accordo che porterà la ballerina di punta di Ballando con le Stelle dritta dritta ad Amici di Maria De Filippi. DavideMaggio.it vi annuncia che Natalia Titova è la new entry del corpo docente del talent show di Canale 5. La ballerina russa sarà titolare della cattedra di ballo latino-americano nell’edizione di Amici in partenza a novembre, in onda anche su Real Time in daytime, già a partire dalla fase dei casting.”

“Storico volto della balera televisiva di Milly Carlucci, Natalia Titova lascerà il posto che l’ha resa celebre al pubblico italiano sin dal 2005, anno della sua prima partecipazione a Ballando con le Stelle. Adesso, la ‘promozione’: da ballerina a insegnante di danza, sempre per la tv.”

“Alla base della scelta, pare ci sia anche una scelta strategica: la Titova è titolare di una scuola di danza e grazie ad Amici avvicinerebbe a sè un pubblico più giovane di quello di Rai 1, potenzialmente più interessato a seguirla anche a telecamere spente.”

Prepariamoci quindi alla presenza di qualche coreografia di ballo latino-americano in più…siete contente?

Non ci scordiamo che Natalia Titova era già stata ad Amici quest’anno ed evidentemente con Maria De Filippi si deve essere instaurato un certo feeling.

Cosa ne pensate del suo ingresso nella scuola più amata d’Italia? Ma soprattutto come farà ora Milly Carlucci senza di lei?  HAHA E se volesse la contropartita tecnica…chi gli dareste in cambio?

Leggi anche...

Lascia un commento