Andreas Muller si lancia in una serie-reality

Andreas allarga i suoi orizzonti e inventa un format che potrebbe piacervi

Andreas Muller è sicuramente uno tra i vincitori del talent Amici di Maria De Filippi più amati dal pubblico. Il ballerino ha un largo seguito su Instagram. Per molti anni ha fatto il professionista ad Amici e ha partecipato agli spettacoli coreografati dalla sua compagna Veronica Peparini e del fratello di lei Giuliano.

Ma, negli ultimi tempi, Muller ha deciso di fare nuovi esperimenti che riguardano il suo lavoro. Innanzitutto da alcuni giorni insieme a Veronica e ad altri ballerini, tra cui Alessio Gaudino, ha creato un talk show dal titolo “Preset“. Lo potete vedere live su Twitch ma potete recuperare le puntate su Youtube.

E poi Muller qualche giorno fa ha fatto un video su Instagram con un altro noto ballerino Luigi Turetti, ex fidanzato di Valentina Vernia e coreografo di spettacoli televisivi.

I due insieme hanno un progetto ambizioso: creare un programma che ha come protagonisti cinque ballerini! Questi ultimi verranno scelti attraverso dei provini che Turetti e Muller faranno a Roma il 22 giugno prossimo.

I ballerini scelti entreranno a far parte di una serie web incentrata appunto sul mondo della danza. Un programma a metà tra lo spettacolo e un reality.

Vi piace la loro idea? Chissà chi saranno i cinque ballerini che sceglieranno e che faranno parte del cast. Noi naturalmente vi terremo aggiornati, magari ci saranno dei volti noti.

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Umbertoil 04/06/2023 13:16

    tanti auguri per questa nuova esperienza

Lascia un commento