Andreas Muller posta una frase polemica e un altro ballerino famoso gli risponde a tono…era dunque lui la causa dell’allontanamento dal pomeridiano da Amici?

Andreas Muller posta una frase polemica e un altro ballerino famoso gli risponde a tono…era dunque lui la causa dell’allontanamento dal pomeridiano da Amici?

Andreas Muller

Una dolce talpina oggi ci ha segnalato un’instagramstories di ieri dell’amatissimo ballerino Andreas Muller apparso un po’ polemico:


Come avete potuto leggere lui sostiene che il suo intuito non lo fa mai sbagliare e che alla fine ha sempre ragione.

Che lui ogni tanto posti delle frasi un po’ polemiche verso qualcuno l’avevamo già visto, la prima e più famosa fu quella rivolta ai lecchini all’epoca della sua dipartita da Amici.

Che ce l’avesse con qualcuno in particolare era chiaro, soprattutto per il suo allontanamento improvviso dal pomeridiano di Amici 17 senza giustificazioni, salvo poi ritornare, come un figiol prodigo, nel cast del serale.

Ma ieri, successivamente a questo post, ne è arrivato uno da un altro ballerino che sembra proprio la risposta a quello di Muller (grazie dolce talpina attentissima a tutto):

Si, Fabrizio Prolli, ex marito di Veronica Peparini, sembra ironizzare proprio sulle parole del ballerino marchigiano. E a quel punto ci accorgiamo di un altro particolare a cui forse nessuno aveva fatto caso ma sempre la talpina ci segnala: i due non si seguono più instagram!! Non sappiamo da quanto, ma entrambi hanno tolto il segui a differenza di quelli agli altri ballerini. Inoltre a riprova di tutto (se non sono botte e risposte sono veramente strane coincidenze eh), arriva ulteriore risposta di Andreas

E pensare che nell’estate del 2016 Andreas, Fabrizio, Alessio Gaudino e altri si erano fatti un tatuaggio che simboleggiava l’appartenenza ad un unico clan! Ieri però Profili impegnato con il musical Romeo e Giulietta all’Arena di Verona, era lì con tutto il clan …unico assente indovinate chi è stato?

Che cosa è accaduto fra i due? E’ dunque Fabrizio il motivo che spinse il vincitore della scorsa edizione del talent ad abbandonare quest’anno il corpo di ballo? Ricordiamo che le nostre solo supposizioni, la verità la sanno solo i diretti interessati.

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. selly93il 06/06/2018 20:10

    Ma da quando prolli si e’ lasciato con la peparini????ho perso un pezzo…qualcuno mi aiuti…ma nn e’ che il buon andreas sj e’ LAVATRICE la peparini ed e’ successo tutto sto caos????

  2. effeil 06/06/2018 20:12

    Forse all’ex marito della Peparini dà tremendamente fastidio come lei si trasformi in una specie di ragazzina alla prima cotta quando si tratta di Andreas HAHA Comunque un po’ pesantino e noiosetto quest’anno Andreas lo sembra con tutti ‘sti post critici. Parlasse chiaro e fine se ha da dir qualcosa.

  3. Ilailailail 06/06/2018 20:14

    Ma da quando Peparini e Prolli sono ex?!

  4. zooeybianchiil 06/06/2018 20:16

    secondo me chiaro che la Peppa si sia presa una bella cotta per Andreas lo si era capito dall’inizio e questa separazione dal marito è la conferma che quei due sono andati oltre … LAVATRICE  LAVATRICE  LAVATRICE  LAVATRICE 

  5. ariaspetil 06/06/2018 20:17

    L’ex marito (non sapevo fossero separati THINKING ) sarà geloso? (rofl) 

  6. marghefioreil 06/06/2018 20:17

    ma Prolli e la peparini sono sempre insieme …bah! 

     

  7. Melytatail 06/06/2018 21:00

    Secondo me da tempo c’è del tenero fra la peparini e muller

  8. gabryguil 06/06/2018 21:01

    Non lo sapevo che si fossero lasciati

  9. gabryguil 06/06/2018 21:09

    Una storia fra l’insegnante e il ballerino?non ho la vostra certezza

  10. pacificil 06/06/2018 23:12

    Ah si sono lasciati POPCORNS

  11. Yuna Kimil 09/06/2018 16:29

     Le analisi sul rapporto Andreas vs. Prolli , es. il fatto che i due non si seguano su IG ed altri indizi, paiono anche plausibili. Ma non spiegherebbe perché mai Muller sarebbe stato allontanato da Amici ad inizio Gennaio. Da Prolli che, non essendo nemmeno assistente quest’anno a differenza dell’anno scorso, “conta come il due di coppe con briscola a mattoni”? Quando poi Veronica, c’ha pure voluto ballare al serale insieme con Andreas?

     

    La logica non torna.

Lascia un commento