‘Amici19’ Timor Steffens perde le staffe davanti all’atteggiamento arrogante del ballerino classico Nicolai Gorodiskii e gli dedica ben tre storie su instagram. Cosa succederà ora?

‘Amici19’ Timor Steffens perde le staffe davanti all’atteggiamento arrogante del ballerino classico Nicolai Gorodiskii e gli dedica ben tre storie su instagram. Cosa succederà ora?

timor contro nicolai

Sabato abbiamo assistito ad una scoppiettante puntata di Amici 19all’interno della quale non sono mancati momenti trash! In particolare, il ballerino classico Nicolai Gorodiskiiammesso immediatamente al serale, si è rivolto in maniera saccente all’insegnante Timor Steffens chiedendogli da quanto tempo lui stesse in Italia dato che non sapeva ancora parlare in italiano! L’insegnante è rimasto spiazzato dall’atteggiamento dell’allievo e ha reagito così:

Cosa ne pensate dell’accaduto? Secondo voi Timor ha fatto bene a rispondere in questo modo o il ballerino Nicolai doveva passarla liscia?

By emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. effeil 03/02/2020 17:25

    Dico che non mi capacito che uno che è stato primo ballerino all’Ukrainian ballet si comporti così anche perché non è esattamente un ragazzino. Non capisco se è “montato a mille” o ha solo voglia di litigare per forza. Boh. Si rende proprio insopportabile e invece con la Celentano è perfino simpatico da vedere.

  2. oceanoil 03/02/2020 18:02

    Perché tra pescecani non si attaccano

  3. sara1990il 03/02/2020 18:34

    staremo a vedere….Javier almeno ha chiesto scusa ed ha capito che aveva tenuto un comportamento sbagliatissimo….questo mi pare che abbia dalla sua un ego sproporzionato….si ritiene il novello Nurejev…spero venga cag…ato fuori alla prima puntata.

     

  4. sara1990il 03/02/2020 18:36

    ho visto che ha accusato Javier di ballare tutto allo stesso modo  :O se così si può dire passando dal classico, al modern, all’hip hop  :O . Inoltre gli ha detto che balla senza cuore….credo si posa accusare Javier di tutto, tranne che non sia eclettico e che non balli con il cuore, dando il 100% di se stesso

Lascia un commento