‘Amici18’ Le talpe ci “svelano” il mistero che ruota intorno alla permanenza di Alvis nel programma! Hanno ragione secondo voi?

‘Amici18’ Le talpe ci “svelano” il mistero che ruota intorno alla permanenza di Alvis nel programma! Hanno ragione secondo voi?

alvis amici 18

In uno dei nostri precedenti articoli (che trovate QUI) vi abbiamo raccontato di come, nel corso della seconda puntata del serale do Amici, avessimo avuto la sensazione che la produzione volesse evitare che qualche componente della squadra bianca finisse al ballottaggio.

In molti immaginavano ci potesse andare Jefeo e che, per coerenza, si sarebbe poi scontrato con un cantante, ad esempio con il buon Alvis.

Questo non è avvenuto e abbiamo proprio avuto l’impressione che ci fosse la volontà di “trattenere” nella scuola il giovane veneziano, almeno per qualche puntata ancora.

A questo punto le nostre infaticabili talpe KISS KISS KISS hanno notato che a mettere continui likes sul profilo Instagram del cantante troviamo il produttore  Stefano Settepani, che già si occupa di cantanti di prima grandezza quali Elisa e Mamhood, oltre che essere il fidanzato di Alessandra Amoroso.

Non dimentichiamoci che nella sua attività professionale Settepani nasce proprio come importante e stretto collaboratore nei programmi televisivi di Maria De Filippi.

Sempre le talpe KISS KISS ci riferiscono che, mentre i ragazzi erano ancora al residence, Alvis ammise di conoscere proprio il noto produttore.

Il trapper, che sta andando meglio di tutti gli altri cantanti in gara su Spotify, ha il suo  primo album in uscita il 26 aprile:

Alla luce di queste notizie diventa forse più comprensibile il motivo per cui sia ancora dentro la “scuola”, nonostante al serale sia poco brillante e, invece di essere criticato come accade per gli altri, venga spronato e tutelato, persino dall’adamantina Loredana Bertè.

Che ne pensate?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. sara1990il 19/04/2019 23:47

    quindi fino al 26 Alvis dovrà rimanere al serale?   :O    mancano 5 eliminazioni/ puntate per  la finale,… per me questo sabato toccherà a Mameli, poi Valentina, subito dopo il 26 Alvis… e poi a quel punto, se vorranno portare i 3 cantanti alla finale inizieranno a far fuori i ballerini…..spero che si arrivi con 2 ballerini e 2 cantanti  ( o tre somari e tre briganti  HAHA  HAHA ) Rafael e Vincenzo poi per i cantanti credo Alberto di sicuro e tra tish e Giordana non saprei chi delle due ha le spalle più coperte

     

  2. sara1990il 20/04/2019 12:12

    in ogni caso , la peggiore negli ascolti mi pare proprio Tish… se non ho letto male

  3. letyliuil 21/04/2019 11:23

    Ritengo il talent Amici non degno e idoneo a sostenere talenti come Alvis…sono contenta che sia uscito…lui regnerã fuori LOVE

Lascia un commento