#amici17 Andreas Muller torna ad Amici… Ecco gli indizi!

#Amici Andreas Muller torna ad Amici  Ecco gli indizi che fanno sperare i fans…

 

 

Andreas Muller

 

 

 

 

Come ben sapete Andreas Muller è sparito misteriosamente dal corpo di ballo di Amici già da un po’, adducendo impegni di lavoro di cui fino ad oggi non abbiamo avuto nessuna notizia! Sembrava piuttosto un distacco dovuto a incomprensioni come evinto dalle suo storie su instagram in cui parlava di lecchini non meglio identificati e, soprattutto da come nessuno nel talent show abbia fatto mai menzione della sua dipartita.

Per un po’ di tempo non abbiamo più saputo nulla, poi qualcosa si è sbloccato. Andreas il 21 febbraio ha postato una foto con scritto

“Sono tornato!”

Il 25 ha fatto pubblicamente gli auguri alla sua mentore Veronica Peparini! Ieri 27 febbraio nel daytime la maestra Alessandra Celentano ha menzionato all’allievo Daniele Rommelli proprio Andreas con queste belle parole:

“Io ho sempre sostenuto Andreas, lui spaccava! Ha una prestanza fisica di un certo tipo, una musicalità pazzesca e quando finiva di ballare tu eri soddisfatto!”

Naturalmente Andreas ha ringraziato in un instagram story la Celentano!

Poi sempre ieri la Peparini ha pubblicato su instagram uno strano post che ci ha messo in allerta:

“sigla..sorpresa!”
Quando i fans hanno cominciato a chiederle se riguardava Andreas lei lo ha prontamente cancellato!
Forse sabato in puntata sarà ospite il corpo di ballo di “Giulietta e Romeo”? Ma non sono impegnati fino al 4 marzo a Milano? Dunque, cosa bolle in pentola? I fans del Guerriero possono sperare nella sua presenza nella diretta di sabato 3 marzo, come qualcuno già dice in giro? A noi sembra che gli indizi ci siano tutti…chissà se avremo questa gradita sorpresa…stay tuned!

ECCO TUTTI GLI INDIZI

 

Aggiungiamo anche il fatto che Giuseppe Giofrè purtroppo lascia la schiera dei professionisti per andare a lavorare in America, quindi la possibilità che Andreas riprenda il suo posto e lo sostituisca è sempre più concreta.

UPDATE

Arriva un video di CONFERMA su quello che vi avevamo già ipotizzato. Andreas a cena con tutti i ballerini professionisti di Amici ;)

Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Liamil 01/03/2018

    Chissà cosa era successo..  THINKING Mi fa piacere, forza Andreas! :) 

  2. Blonde89il 01/03/2018 07:42

    Sono contenta che torni finalmente sarà una tattica del programma per avere più telespettatori visto che ultimamente nn è un granché

  3. Bio2011il 01/03/2018 09:01

    Sono contenta se ci sarà! Resto sempre dell’idea che appena usciti dal programma dovrebbero, per qualche anno, fare esperienze fuori con altri coreografi per crescere ancora e non entrare subito come professionisti, capisco che è un mondo lavorativo difficile, ma restare subito lì ti blocca un po’, secondo me!!! In ogni caso in bocca al lupo ad Andreas!!!

  4. MAGGIEclownSTECCAil 01/03/2018 11:47

    L’avranno richiamato perchè hanno bisogno di fare share HAHA  (ironia) 

  5. @le 20il 01/03/2018 11:50

    eh certo  NOTME Amici ha bisogno di Andreas per avere qualche telespettatore in più  (rofl)  (rofl) 

    Blonde89: Sono contenta che torni finalmente sarà una tattica del programma per avere più telespettatori visto che ultimamente nn è un granché

     

  6. Bio2011il 01/03/2018 11:53

    Io non sono così sicura, che coloro che amano Andreas abbiano smesso di vedere amici una volta che lui è andato via, anche solo per continuare a criticare il programma!!! Magari mi sbaglio e ci sarà un’impennata di ascolti!!!

  7. Terry1991istil 01/03/2018 16:12

    Ma gli esami di ammissione al serale quando iniziano?Dopodomani?

  8. pitylacapessail 02/03/2018 22:13

    Abbiamo aggiunto un ulteriore indizio che conferma che torna ad Amici

Lascia un commento