#amici17 Paola Turci dà il benservito a Maria De Filippi! Ecco perchè!

Domani sabato 18 inizia Amici 17 e tutte le testate hanno annunciato il nome di Paola Turci tra i professori di canto di questa nuova edizione, come la new entry assoluta nel cast, assieme a Giusy Ferreri.

Molti fan erano pronti a seguirla, contenti di rivederla nelle vesti di prof in un format vincente e seguito. Eppure, in una recentissima intervista rilasciata al quotidiano “La Stampa”, Paola Turci smentisce la partecipazione al talent show, spiegandone i motivi.

amici

A domanda diretta del giornalista a proposito di questa fantomatica partecipazione, la Turci ha spiegato che non si tratta di una bufala; effettivamente la cantante è stata contattata dalla produzione e ha avuto un incontro con la conduttrice, ma alla fine ha deciso purtroppo di rifiutare.

Precisa di non avere nulla contro i talent, non li reputa dei “mostri”, e ritiene possano rappresentare delle ottime occasioni per i giovani, ma non ha tempo per seguirli e forse neppure per parteciparvi in qualità di docente. Vi dispiace che non abbia accettato la proposta?

Leggi anche...

Lascia un commento