#amici17 interviene la mamma Zic che non ha avuto belle parole verso la maestra Celentano e chiede scusa al posto suo

#amici17 interviene la mamma Zic che non ha avuto belle parole verso la maestra Celentano e chiede scusa al posto suo31919583_10215087741734467_511199574644228096_n

Nelle ultime ore il web è in subbuglio in attesa del quinto serale di Amici che andrà in onda in diretta sabato 5 maggio. Dopo il Grande Fratello , è ora il talent di Maria De Filippi ad essere sotto l’occhio attento del popolo social. Le critiche fatte da Valentina Verdecchi, Luca Capomaggi e Zic contro la maestra Celentano e Bryan Ramirez hanno indignato molta gente. Tuttavia, c’è anche una parte del pubblico che accusa di manipolare l’immagine di Zic in prossimità della sua eliminazione, che al 99,99% (per noi precisiamolo) avverrà proprio sabato prossimo!  NOTME  Di certo, come sapete, la situazione è veramente surriscaldata nella Casetta Bianca, sono tutti nervosi soprattutto chi, come Zic, sa che deve lasciare il posto agli altri tre della sua stessa squadra. A tal proposito, una voce si è levata dal coro per spiegare quello che sta avvenendo nella mente del ragazzo toscano, è la persona che lo conosce meglio di tutti al mondo: sua madre Nadia.

Come avete potuto leggere, lei assolutamente non giustifica suo figlio che ha indubbiamente sbagliato. La madre ha intuito lo stato emotivo in cui si trova Lorenzo: pressato dal duo bucolico ininterrottamente, impedito ad esibirsi con i suoi inediti, mai una parola d’incoraggiamento da nessuno, ha fatto si che crollasse a livello emotivo. La madre è seriamente preoccupata: è più di un mese che non ha contatti con lui, ma dalle immagini televisive ha compreso che la sofferenza interiore del figlio è esplosa in maniera incontrollata e  nel modo più sbagliato!

Non ci sono pietismi o ricerca di compassione ma solo la fotografia di uno stato emotivo comunque preoccupante ed è comprensibile che una madre scenda in campo quantomeno per spiegare quello che sta avvenendo! Purtroppo i talent mettono a dura prova il carattere e la resistenza psicologica di alcuni partecipanti. Quest’anno,  non sembra una buona annata per sfornare talenti. Zic era tra i cantanti migliori ma se l’ambiente circostante lo sta così intossicando forse è meglio che sabato esca e torni a fare la sua musica con la serenità di cui necessita, siete d’accordo?  THINKING

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. effeil 04/05/2018 16:01

    Beh, dai, adesso ha avuto l’incontro con la casa discografica, BRAA se continua a fare il “cattivo” giustificabile non lo sarà più. Molto tenera sua madre comunque, ma nel modo giusto. La approvo. (Y) Vedremo che succederà sabato. ;)

  2. Sardissimail 04/05/2018 16:42

    A me ha deluso perché oltre d essere il mio preferito,insieme a Bryan e Sephora, che purtroppo non c’é piú, ho trovato in lui una grande sensibilitá ed educazione…credo alle parole della mamma…inoltre vedere il padre la scorsa volta mi ha fatto capire che famiglia sono e che educazione hanno dato a zic…speriamo si ravveda e cerchi di fare meno il “bulletto per apparire agli occhi di Valentina.

  3. Sardissimail 04/05/2018 16:43

    Spero mi faccia ricredere vista la delusione e chieda scusa

  4. effeil 04/05/2018 16:57

    Comunque approvo Giusy Ferreri quando dice che Zic è il bello e dannato di questa edizione di Amici. ;)

  5. emmaforeveril 04/05/2018 17:18

    Contentissima che ha avuto una proposta discografica sarà l’unico che avrò il piacere di ascoltare BRAA

  6. carly64il 04/05/2018 17:50

    Sul “bello” avrei dei dubbi, sul “dannato” pure….

     

  7. effeil 04/05/2018 18:53

    Carly, sono gusti. Le ragazzine trovano belli Biondo, Irama e Einar, io come Giusy Ferreri trovo bello e dannato Zic. ;) Comunque anche Einar lo trovo un bel ragazzo. Ha degli occhi proprio di un blu molto intenso e un fisico non male. Gli altri due va beh, Biondo può piacere solo tra i dodici e i diciotto e Irama ha solo dei begli occhi. Nonostante si ostinino a far vedere il suo fisico per esaltare le ragazzine sue fan e la Michelini HAHA, non mi sembra così statuario…

  8. dudynail 04/05/2018 19:26

    Zic è uno dei miei preferiti. Certo le parole contro Bryan sono state dure , molto probabilmente dovute allo stress che ha dovuto sopportare. Sono certa che rivedendosi rimarrà sconcertato dalla sua rabbia. Comunque ha sbagliato e merita una punizione!

  9. Boby123il 04/05/2018 20:12

    Complimenti alla mamma, finalmente una mamma che chiede scusa per alcuni atteggiamenti. A me è dispiaciuto veramente vedere lui prendersela con un insegnante e un allievo, più per difendere una Valentina adattandosi ai modi da bulletto tipici di lei, io capisco il momento di stress, che possono comunque avere tutti, ma lui nemmeno si è accanito per qualcosa di suo, mi auguro non cerchi scusanti e chieda semplicemente scusa, anche perché ha sempre dimostrato di essere educato e di dire allo stesso modo il suo pensiero

  10. jules@95il 05/05/2018 10:58

    Ho sempre trovato zic intelligente anche di fronte ad attacchi meschini e parole cattive da parte di alcuni professori…credo che adesso si stia facendo influenzare troppo da Valentina, si comporta come lei…Ha proprio ragione la celentano (come sempre AVISO )

Lascia un commento