#Amici17 Duro scontro tra quattro cantanti e uno di loro lancia una sfida! Peccato gli piaccia vincere facile…

#Amici17 Duro scontro tra quattro cantanti e uno di loro lancia una sfida! Peccato gli piaccia vincere facile…

PhotoGrid_1518635912834

Oggi 14 febbraio nel daytime delle 16 di Amici abbiamo assistito a un duro confronto: Einar e Irama da una parte e Zic e Alessandro dei The Jab dall’altra.
Tutto è nato da un fuori onda della diretta di sabato scorso, quando Alessandro e Zic criticavano Irama che non aveva accettato la critica di Zic sul fatto che lo avesse indicato tra quelli che stonavano. Alessandro invece accusava Irama di buttare mexda su Zic che in quel momento era messo in difficoltà dagli insegnanti.
Finita la diretta Irama esplode:
“Io ho un altro atteggiamento , chi bisbiglia mi fa male!”

Einar, oramai amicone e collaboratore di progetti con Irama, tira fuori il suo punto di vista:
“Io stono, ma non vado a dirlo anche degli altri! Cattivo Zic, ci sta che era teso, ma io al posto suo non l’avrei mai detto! Degli altri sono caxxi loro!”
(e meno male che Einar era timido ! 😆 )

Zic tenta di giustificarsi:
“Ho fatto un discorso generale: stavo facendo una gara, mi hanno chiesto chi stona! Mettetevi nei miei panni, con Carmen che canta la mia canzone e loro che dicono che io non la so cantare!”

Anche Alessandro si giustifica e si scusa:
“Irama ti chiedo scusa se non te l’ho detto in faccia e Zic ci sta se i cantanti ti dicano questo!”

Ma Irama è irremovibile:
“Adesso Alessandro vai contro Zic, ma voi le cose ve le dite dietro! Il bambino che dice che gli altri sbagliano è solo un paracuxo! Questo atteggiamento è infantile e scorretto! Io ho un mio inedito, uno di voi due deve venire in gara con me! Parliamo con le canzoni, inedito contro inedito!”

Zic e Alessandro restano perplessi, ma dopo una lunga riflessione, Alessandro decide di accettare la sfida, anche se ancora non ha deciso con quale inedito. Insomma , abbiamo conosciuto un nuovo aspetto caratteriale di Einar, la voglia di vendicarsi di Irama e le alleanze che si sono create e voi da che parte state?
P.S. Ad Irama piace vincere facile, visto che si portava già parecchi fans da instagram, quindi i The Jab potrebbero portare pure l’inedito più bello del mondo, ma non vincerebbero mai con chi era già famoso ancora prima di entrare nella scuola e “se la sente calla” come si dice a Roma ;)
by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. pacificil 14/02/2018 20:58

    Sinceramente Irama tutor di Einar mi fa un po’ specie FACEPALM !The Jab e Zic hanno già il destino segnato e saranno fuori a breve, che arrivi uno che ha già fatto anche il festival di Sanremo a fare il gradasso fa un po’ ridere !complimenti a Zerbi per aver creato questa poracciata e a irama per averla cavalcata VOMITO

  2. Terry1991istil 14/02/2018 21:10

    Einar invece a me e’piaciuto, l’ha detto in sala relax e non ha fatto troppe storie ne’ si e’ montato la testa per aver ricevuto elogi da prof ecc., e’ Irama che proprio non tollero, che (censura) ti fai superman davanti al pubblico e ai professori e che ti metti a lanciare sfide?Vorrei tanto fosse premiato Alessandro!
    Se fanno fuori pure Ale, Amici puo’ anche chiudere, sinceramente oltre Emma, Carmen, Zic e Ale non vedo anzi non sento ste gran voci

  3. Terry1991istil 14/02/2018 21:19

    Dimenticavo Matteo e Grace, io al serale manderei questi sei

  4. mattiafat92il 14/02/2018 23:53

    Zic e the Jab tutta la vita .. a Irama darei due zampate sul c

  5. chiail 15/02/2018 13:15

    Tutta la vita dalla parte di Alessandro e Zic ITALIA irama è solo un arrogantello con le spalle coperte dal programma

Lascia un commento