#amici17 Duro scontro tra i ballerini Bryan e Daniele: “sei un raccomandato”…siete d’accordo?

#Amici Duro scontro tra i ballerini Bryan e Daniele: “sei un raccomandato”…siete d’accordo?

Amic17

Oggi 19 febbraio nel daytime di Amici abbiamo visto il duro scontro tra i ballerini Daniele Rommelli e Bryan Ramirez dopo che nella diretta di sabato scorso la regia aveva mostrato un filmato in cui Brian e Orion Pico insinuavano che Daniele fosse raccomandato perché molto presente sui social, nei daytime e si esibiva in tutte le puntate. Il chiarimento è proseguito dopo la diretta ed è stato molto acceso. Daniele sostiene che lui, al contrario degli altri due, le cose le dice in faccia ma il colombiano non ci sta :

” Tu fai il diplomatico, ma in realtà sei un paracxxo perché ogni volta ti metti sottoterra a fare la vittima”

Daniele ribatte :daniele_rommelli_amici17_thumb660x453

” Io ti parlo da uomo, tu invece fai una faccia con uno e un’ altra con un altro!”

 

 

Brian va diretto :

“Tu sei un paracxxo e un pagliaccio! Sono due giorni che lo penso e te l’ ho detto anche ieri anche se con un tono più tranquillo! Io e Orion notavamo che sei entrato per ultimo e fai solo il tuo, mica sei un ballerino classico che fa le coreografie della Peparini!”

Daniele si giustifica:

“No, quello non è il mio stile io vengo dall’ afro e dal crumb! Il mio stile è solo il pezzo della valigetta!”

Brian è scettico:bryan_amici17_thumb660x453

“Davvero? Allora sei un fenomeno! Non parlare più con me, lascia stare!”

Insomma Brian e Orion hanno notato questo diverso trattamento della produzione nei confronti del ballerino Daniele: pensate anche voi che quest’ultimo abbia un trattamento diverso ad esempio faccia solo il suo e non sia mai oggetto di critiche da parte degli insegnanti? Ma perchè poi prendersela con lui e non chi ha accettato, eventualmente, la raccomandazione?
by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Terry1991istil 19/02/2018 18:56

    Sicuramente Daniele e’ agevolato, ma e’ anche molto bravo,diciamo che hanno tutti e tre torto, non.dovevano accanirsi l uno contro l altro e cmq Orion e Bryan in parte hanno ragione, sono li’ a farsi il

  2. Terry1991istil 19/02/2018 18:56

    Mazzo.quadrato da mesi e ricevono troppo poca gratificazione, soprattutto Orion <3

  3. pacificil 19/02/2018 21:09

    A me Daniele piaceva appena entrato,nelle esibizioni che ha fatto recentemente invece no eppure lo fanno vincere ugualmente anche contro Orion FACEPALM

  4. Terry1991istil 19/02/2018 21:30

    La vittoria di dani su orion e’ stata scandalosa infatti

  5. @CVDMil 20/02/2018 13:45

    (handshake)

    Terry1991ist: La vittoria di dani su orion e’ stata scandalosa infatti

     

  6. sara1990il 20/02/2018 18:43

    mi spiegate perchè nella puntata di oggi si è visto la Peparini  risentita perchè hanno fatto ballare a  Luca una coreografia di Billy ( quindi uno stile non suo) quando anche Sephora ha ballato una coreografia non del suo stile, visto che era della peparini ?

    inoltre perchè allora ha fatto ballare a  Bryan una sua coreografia, mettendolo addirittura  a confronto con Daniele?

    ha ragione Billy, per essere credibili  si deve tenere  lo stesso comportamento con  tutti i ragazzi e non utilizzare varie strategie per far emergere quelli che abbiamo voluto far entrare.

    La Peparini ha voluta Daniele e Luca e la Celentano Sephora. Non mi pare che la Celentano abbia avuto da ridire quando Sephora ha fatto la coreografia della Peparini, al contrario di lei….. forse però dovuto al fatto che Sephora ha comunque superato brillantemente la prova… mentre Luca, per averla costretta a fermare la musica, doveva essere proprio disastroso….

Lascia un commento