#amici17 Dopo la diretta di sabato si scatena “l’inferno” tra chi è al serale e chi si sente già fuori! Ecco cos’è successo…chi ha ragione secondo voi?

Dopo la diretta di sabato di Amici si scatena “l’inferno” tra chi è dentro e chi è fuori!

Luca Vismara e Biondo

Oggi nel daytime di Amici abbiamo potuto assistere a quanto è accaduto nel post diretta di sabato.

Da annotare la dura reazione del cantante Luca Vismara, che al momento non risulta tra coloro che hanno potuto indossare una delle maglie verdi per il serale; durante la diretta non è stato scelto nè dagli insegnanti e nè dagli allievi.

Durante il suo sfogo ha detto a Grace e a Carmen:

“Scelte idiote da tutti! Volete fare i finti amici con la gente che vi batte? Non sono scelte di talento, io dovevo rientrare nei 4! Adesso fanno gli amici, poi saranno l’uno contro l’altro! Ma chi me lo fa fare ad aiutare? Mi dici bravo e poi non mi chiami! Ci rimango male umanamente! Avrei voluto che Emma e Biondo avessero fatto il mio nome!”

Biondo gli replica quasi istantaneamente:

“Io dovevo scegliere una persona, c’è gente forte che deve andare al serale!”

(reiterando il pensiero che lui non dovrebbe arrivare al serale)

Ma Vismara non ci sta e gli risponde secco:

“Se io ti sono amico ti scelgo a prescindere! -per poi addolcire il tono delle sue parole- Non penso Biondo che tu sia una mexxxa! Se non sono crollato emotivamente è grazie a te!”

La polemica di Luca ne accende altre, Alessandro dei The Jab è deluso perché nessun insegnante lo ha menzionato e Grace se la prende con Nicole Vergani:

“Anch’io all’inizio avevo riscontri dagli insegnanti, poi sono stata messa da parte! Tu Nicole mi hai lasciato fuori, l’unica donna esclusa! Anche se mi considerate scarsa artisticamente io so quanto valgo!”

Insomma la modalità di scelta per gli allievi da mandare al serale, che ai più è parsa una “pagliacciata”, ha ottenuto il risultato sperato…smuovere le dinamiche dei rapporti interpersonali, creando dei momenti di tensione che porteranno a degli “scontri” in puntata.

Questa scelta è forse dipesa anche dal fatto che di talento ce n’è poco, a parer mio e quel poco che c’è non è detto che ci arriverà al serale, perché i contratti discografici già sappiamo chi li avrà (alla faccia di un regolamento che vorrebbe i ragazzi liberi da orpelli di questo tipo), forse a discapito anche dei reali gusti del pubblico… POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

E secondo voi ha ragione Vismara a rimanerci male con Emma e Biondo che reputava realmente amici?

By EmmaForever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. pacificil 12/03/2018 15:49

    A me sembra assurdo che tra tutti la polemica la faccia Luca!

  2. vale90il 12/03/2018 16:03

    Ma i nomi non andavano fatti per talento?? Luca che c’entra?

  3. effeil 12/03/2018 16:05

    Quest’anno il livello generale del programma è scarso, il talento latita e la maturità dei concorrenti pure. Ovviamente dati questi presupposti non possono fare altro che fomentare le liti. Per quanto mi riguarda se questa è l’anteprima del serale, lo salterò a piè pari recuperando solo le esibizioni di Bryan (dato che manco Sephora probabilmente ci arriverà) anche perché i cantanti che piacciono a me non ci arriveranno molto probabilmente. Il discorso di Luca V. comprensibile umanamente, ma infantile, molto più sensato quello di Alessandro dei The Jab e di Grace (che parlavano di gusto e preferenza artistica, non di altro). 

  4. sara1990il 12/03/2018 16:06

    evvai! e  aggiungiamo altre polemiche.. tanto ce ne erano poche! ma cosa vogliono farne di questo programma?  un programma di polemiche inframezzate da un pò di intrattenimento?

    scusami Luca ma l’amicizia è un conto, la bravura un altro, posso essere tua amica ma pensare che nella scuola ci sia un altro che meriti più di te di andare al serale e quindi posso non sentirmela di lasciarlo fuori

    poi che Biondo al serale sia l’abominio più completo GRR  GRR  GRR  GRR  GRR  GRR 

    è un altro discorso

     

     

  5. gjorgjail 12/03/2018 16:29

     

    vale90: Ma i nomi non andavano fatti per talento?? Luca che c’entra?

    INCHINO INCHINO  HAHA HAHA

     

Lascia un commento