#Amici17 Commento al terzo serale: Maria De Filippi con tutti quegli ospiti ti piace vincere facile?

#Amici17 Commento al terzo serale: Maria De Filippi ti piace vincere facile?amici puntata

La terza puntata di Amici ci sciorina tutti ospiti degni dell’antico Ballando con le stelle, non sarà che Maria De Filippi ha capito che il sabato sera deve puntare a conquistare il pubblico non più tanto giovane ma sempreverde?

Abbiamo ad esempio Loredana Bertè e Rita Pavone, che pochi ricorderanno che circa un anno fa, hanno avuto una discussione a distanza (vi invito a rileggere questo nostro articolo #gossip Rita Pavone attacca duramente Fiorella Mannoia e di riflesso la sua amica (ex?) Loredana Bertè: “…io sono forse l’unica vera amica che Loredana abbia mai avuto nella sua vita…” Ecco cos’è successo! Ha ragione secondo voi?) un caso che Maria le abbia invitate la stessa sera? Di solito invita un ospite solo che canta con entrambe le squadre, ieri questo non è avvenuto ;) Avrà per caso fatto c’è posta per te con le due per fargli fare pace?

Gli interventi di Maradona li ho trovati inutili e a volte pure fuori luogo, di Belen ho apprezzato giusto il commento su Bryan. Geppy non pervenuta!

Su Valentina Verdecchi mi sono espressa più volte e ci tengo a precisare che la mia critica non è contro lei come persona, ma contro lei come ballerina, che non ritengo meritevole di un serale. Poi tutta la pantomima che le stanno creando intorno me la rende ancora più indigesta. Addirittura il medico in diretta che le dà l’annuncio, creare tutta quella aspettativa, montare il pubblico che si immedesima e che la tiferà non per come balla ma per il suo lato umano. Non trovo corretto che debba passare il messaggio che siccome sei coriacea e coraggiosa allora meriti un posto nella danza, perchè non sono questi i parametri per far carriera. Questo significherebbe che tutti potremmo fare i ballerini se ci credessimo, anche senza studiare e senza tecnica, basta la voglia, ma non funziona così il mondo mi dispiace, i poveracci che non hanno raccomandazioni devono contare sul talento, il lavoro, lo studio e il sudore che ogni giorno buttano fuori sul palco dove passano ore e ore tutti i giorni, rinunciando alla propria vita sociale. Per fortuna non viene votata per la terza fase, ma si insinua in me il dubbio che sia accaduto solo perchè i suoi fans la volevano preservare.

Il senso di far sfidare Bryan su una coreografia allegra, contro il commovente racconto di Elisa e relativa canzone di Irama mi sfugge. Hanno voluto far vincere facile i bianchi, solo questo mi viene in mente, tanto più che si è coinvolta una persona della commissione esterna che poi avrebbe dovuto votare per il vincitore della serata. Da qui nessuno ha avuto più dubbi su chi avrebbe vinto no? Io sinceramente non ho più dubbi nemmeno su chi vincerà il programma da oggi e voi?

Quando ho visto Gabbani cantare con Zic e Irama ho pure capito perchè Di Francesco ha fatto lo sforzo di non fermare Zic ad inizio puntata…con chi avrebbe cantato poi l’ospite? ITALIA E la prova proibitiva finale? E dopo le belle performance fatte, come si poteva far uscire il cantante bianco? Ecco pure spiegato perchè non hanno eliminato nessuno oggi ;)

Nel momento in cui Heather Parisi ha detto che per la prima volta le era piaciuto Bryan si dovrebbe capire che a questo ragazzo non danno mai coreografie adatte a lui ma quando gli si danno spacca! Poi ovviamente la Celentano fa perdere il colombiano con le sue continue polemiche, lui col fatto che non sa esprimersi bene e che non capisce che sarebbe meglio non polemizzare e fare il suo e basta, porterà l’unico veramente talentuoso nel ballo ad uscire prima di quanto meriterebbe e questo vorrei dire alla cara Maria che sarà solo una sconfinta, se lo ricordi.

L’incoerenza di Ermal Meta comincia ad essermi molto chiara. Per quanto sia d’accordo con lui su alcune cose e sul discorso Biondo, non capisco perchè la carenza di intonazione per lui è tanto importante quando si parla di Simone, ma non lo è quando si parla di Irama o di Einar. Quando dice:

“puoi sbagliare la mira ma arrivi al bersaglio”

che cosa vuol dire? Se la mira è sbagliata il bersaglio non verrà mai raggiunto, quindi …non regge il suo discorso che uno può anche stonare ma arriva al cuore lo stesso. Dì semplicemente che la musica di Biondo non ti piace e quella di Irama sì, ma lascialo perdere il discorso intonazione perchè o lo fai con tutti o con nessuno. Contro Einar e Marco Bocci e le emozioni di un nonno che fa piangere tutti (pure me) si può veramente poco con il pubblico di Amici. Qui vale lo stesso discorso che avevo fatto prima con Irama, includiamo uno della commissione esterna tanto per vincerla facile, così se il televoto premierà i blu di nuovo sarà Einar a vincere la puntata, altrimenti Irama (attenzione che tanto la prossima puntata la vincerà Einar ;) al massimo quella dopo, se proprio vogliono far vincere un ballerino per intermezzare il tutto).

Purtroppo, nonostante vedo dei miglioramenti, continuo a notare delle pecche nel programma, per me che amo la giustizia ad ogni costo, vedere tante “spinte” emotive non è piacevole. Io voglio piangere con C’è posta per te, con le scelte di Uomini e donne al massimo, non con Amici che è un talent show dove dovrebbe vincere il più bravo, che dovrebbe insegnare ai ragazzi di oggi che certi traguardi si raggiungono solo con la fatica, il sudore, il sacrificio e lo studio, non solo con la voglia di arrivare e qualche spintarella qui o là.

LA COSA PIU’ BELLA: Ma Jonathan che tocco di ballerino è? La vera scoperta di quest’edizione di Amici!

LA COSA PIU’ BRUTTA: il sorriso falso della Parisi, partita bene sta facendo uno scivolone puntata dopo puntata allucinante…riportatela alla realtà, non è lei in gara ma i ragazzi

LA COSA CHE NON CAPISCO: perchè non facciamo fare più coreografie a Luca Tommassini? Certo che poi se mi salvi Valentina mi cali un po’ eh!

LA COSA CHE NON CAPISCO 2: i viaggi di Biondo!

IL VESTITO PIU’ ORRIBILE: quello di Biondo in terza fase!

Insomma 6 ospiti: I ballerini con handicap, Marandona, Bertè, Pavone, Belen, Gaggani, Bebe Vio e la vecchia che balla per vincere su Ballando di soli 2 punti di share…a Marì ma te piace proprio vince facile eh ;) In gara c’erano loro non i ragazzi. E alla prossima cari amiciani, prepariamoci a salutare il povero Zic! Ma almeno glielo faranno cantare qualche suo brano prima di salutarlo?

P.S. Ci continuate a chiedere perchè le puntate di Amici non vengono più caricate nè su Witty nè su Mediaset, la nostra supposizione è che così siete costretti a non uscire e guardare la puntata in diretta ;) NON LE TROVERETE DA NESSUNA PARTE

P.S 2. Ma che avevate dubbi che Irama avrebbe salvato Einar? Dai che alla prossima ti renderà il favore

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. CapaMoniqueil 22/04/2018 13:03

    Niente, i pigiami non li cambiano

  2. barbara76il 22/04/2018 13:08

    Ha vinto? Vincerà di nuovo sabato prossimo: ospite papà Francesco in giuria (ironia)

  3. zooeybianchiil 22/04/2018 13:28

    comunque puntare sugli ospiti più sui suoi “Talenti” dimostra ancora una volta che del suo programma non gliene frega un caxxo; e poi se dobbiamo dirla tutta Ballando è finito circa 30 minuti prima della Di Pippa quindi quei telespettatori in più sono quelli che hanno smesso di guardare la Carlucci perché il suo programma era finito quindi  BUD mi chiedo chiamare alle 23:00 Belen fa tanto “Chiamate tutti quelli che sono nel mio libro paga e ditegli che per domani li voglio in trasmissione” 

  4. effeil 22/04/2018 13:50

    Ho recuperato le esibizioni della serata e qualche altro spezzone. Di tutti mi è piaciuto solo Bryan. I cantanti non pervenuti proprio. Matteo si salva sempre col vocione. La gara ritornelli Emma-Carmen anche due pa… A che serviva? A far sentire l’inedito di Emma? Grazie ne facevo a meno. STLOMPA Basta con ‘sta cosa:se proprio volete portare avanti la gara tra le due fatele sfidare su dei pezzi cuciti a pennello su entrambe. Per il resto il solito Emma mi annoia sempre,canta sempre canzoni lente o rende “moscia” qualunque canzone, ribadisco che se Zic è Pokemon Zic, per me Emma è Giglipaf. Carmen ha stonato ripetutamente in puntata sia nella corale che nel duetto.Poi nella gara ritornelli poteva usare un po’ di fantasia e non cantare canzoni che ha già cantato nel programma. Einar e Irama il solito. Contenta molto per Zic che finalmente ha cantato un suo pezzo al serale. Su Biondo trovo assurdo pensare che andrà avanti fino a quasi alla fine se non arriverà addirittura alla finale. Scherzavo quando dicevo di dargli l’autotune, questi lo hanno fatto sul serio… Dai, capisco che nel mondo Trap si usi, ma in una competizione anche canora è assurdo consentirglielo. Ditelo che è lì solo per pubblicizzare il suo cd in uscita. Sinceramente dovrebbero eliminarlo e punto. Se fosse un programma serio, uscirebbe la prossima settimana. Ovviamente non succederà. Anche Einar e Irama stonano ma almeno se ne prendono la responsabilità senza nascondersi dietro al fatto che nel mondo Trap si usi l’auto-tune. Sinceramente Biondo mi è sempre stato simpatico come ragazzo, ma dopo ieri mi è pure sceso in simpatia. Il padre di Emma parla benissimo in Italiano. THESUN Nel complesso tutto troppo sotto tono eccetto Bryan. Vai Bryan, sei l’unica luce in questo serale per quanto mi riguarda. THESUN

  5. CapaMoniqueil 22/04/2018 13:54

    Io penso che alla prossima faranno vincere Emma che salverà Biondo, così si farà un’altra puntata.

    Il pokemon Zic ha sfornato un bel fisichetto ;)

    effe: Ho recuperato le esibizioni della serata e qualche altro spezzone. Di tutti mi è piaciuto solo Bryan. I cantanti non pervenuti proprio. Matteo si salva sempre col vocione. La gara ritornelli Emma-Carmen anche due pa… A che serviva? A far sentire l’inedito di Emma? Grazie ne facevo a meno. Basta con ‘sta cosa:se proprio volete portare avanti la gara tra le due fatele sfidare su dei pezzi cuciti a pennello su entrambe. Per il resto il solito Emma mi annoia sempre,canta sempre canzoni lente o rende “moscia” qualunque canzone, ribadisco che se Zic è Pokemon Zic, per me Emma è Giglipaf. Carmen ha stonato ripetutamente in puntata sia nella corale che nel duetto.Poi nella gara ritornelli poteva usare un po’ di fantasia e non cantare canzoni che ha già cantato nel programma. Einar e Irama il solito. Contenta molto per Zic che finalmente ha cantato un suo pezzo al serale. Su Biondo trovo assurdo pensare che andrà avanti fino a quasi alla fine se non arriverà addirittura alla finale. Scherzavo quando dicevo di dargli l’autotune, questi lo hanno fatto sul serio… Dai, capisco che nel mondo Trap si usi, ma in una competizione anche canora è assurdo consentirglielo. Ditelo che è lì solo per pubblicizzare il suo cd in uscita. Sinceramente dovrebbero eliminarlo e punto. Se fosse un programma serio, uscirebbe la prossima settimana. Ovviamente non succederà. Anche Einar e Irama stonano ma almeno se ne prendono la responsabilità senza nascondersi dietro al fatto che nel mondo Trap si usi l’auto-tune. Sinceramente Biondo mi è sempre stato simpatico come ragazzo, ma dopo ieri mi è pure sceso in simpatia. Il padre di Emma parla benissimo in Italiano. Nel complesso tutto troppo sotto tono eccetto Bryan. Vai Bryan, sei l’unica luce in questo serale per quanto mi riguarda.

     

  6. gabryguil 22/04/2018 14:00

    Moni l’hai scritta tu questa opinione?qnd scrivi che da oggi hai capito chi vincerà amici a chi ti riferisci?

  7. CapaMoniqueil 22/04/2018 14:06

    A Einar ovviamente…anche se un dubbio su Matteo mi rimane.

    gabrygu: Moni l’hai scritta tu questa opinione?qnd scrivi che da oggi hai capito chi vincerà amici a chi ti riferisci?

     

  8. vale90il 22/04/2018 14:08

    Che irama possa vincere il programma lo penso da quando è entrato! E ora non ci sono più dubbi!
    A me sta piacendo tantissimo anche Emma, mi emoziona quando canta! (inlove) che dire di bryan! Ieri sera davvero eccezionale (inlove) (inlove) (inlove) finalmente ha ballato nel suo ed è una gioia per gli occhi vederlo ballare!

  9. effeil 22/04/2018 14:08

    Sì Capa, nonostante la mia età devo dire che sia Zic che Einar sono stati un bel vedere nella prova proibitiva. NOTME

  10. vale90il 22/04/2018 14:09

    Capa per me Matteo non ci arriva alla finale!

  11. CapaMoniqueil 22/04/2018 14:10

    Scusa, volevo dire Irama HAHA 

    CapaMonique: A Einar ovviamente…anche se un dubbio su Matteo mi rimane.

     

  12. CapaMoniqueil 22/04/2018 14:11

    A me Emma provoca il nulla, preferisco la voce calda di Carmen e quella rock di Zic.

    vale90: Che irama possa vincere il programma lo penso da quando è entrato! E ora non ci sono più dubbi! A me sta piacendo tantissimo anche Emma, mi emoziona quando canta! che dire di bryan! Ieri sera davvero eccezionale finalmente ha ballato nel suo ed è una gioia per gli occhi vederlo ballare!

     

  13. vale90il 22/04/2018 14:13

    Quella di zic anche Io! Lui mi piace tantissimo ma purtroppo ha vita breve e mi dispiace perché meriterebbe molto di più!

  14. effeil 22/04/2018 14:22

    Capa sono perfettamente d’accordo con te. Sarà che a me le vocine come quella di Emma non dicono proprio niente, non posso farci niente…A me di voci piacciono solo Matteo (amo le voci baritonali maschili), Zic per le timbrica e Carmen per timbrica e potenza. Ma le facce di sofferenza della Turci quando Emma cantava Chandelier di Sia? FACEPALM

  15. Matilde_il 22/04/2018 14:29

    Ieri ho avuto la malsana idea di guardare la puntata: mai più.
    Comunque il livello generale è davvero basso, quasi improponibile per una prima serata.
    Infatti cercano di mitigare la cosa con il carrozzone di ospiti, i crossover con C’è posta per te e i litigi.

    Non mi è piaciuto più di tanto nemmeno Bryan ieri (che per me è comunque l’unica luce del programma). Ma secondo me è pure stufo perché ha capito benissimo come vanno le cose.
    Complimenti comunque per come ha retto ballando con Macario e Amilcar.

    “Fantastico” Luca che ha tentato di fare una polemica perché ha dovuto ballare da solo e Bryan invece in coppia. Esilarante.
    Qualcuno gli spiega che la prova prevedeva che ognuno si esibisse nel proprio stile e non era specificato in quanti?
    Qualcuno gli può dire che ballare in due e dover portare la donna, in una coreografia tecnica, è molto più complicato e non c’è nulla di vantaggioso?
    E, ancora, qualcuno può fargli notare che la scelta musicale era completamente a suo favore mentre ha svantaggiato tantissimo Bryan?
    Grazie.

  16. sara1990il 22/04/2018 14:48

    .. se Amici è riuscito a vincere, di poco, su Ballando con le Stelle, pur mettendo in campo Maradona, Pavone,Gabbani, Bebe Vio, belen ( recuperata all’ultimo), di contro a Ballando dove c’era solo Terence Hill……non mi pare una grande vittoria… ormai si preoccupano solo dell’audience… i ragazzi stanno diventando solo un contorno e non più i protagonisti…. di conseguenza anche le regole sono diventate ad uso e consumo della trasmissione e del volere di Maria. In pratica decidono a tavolino chi deve uscire quella sera e poi adattano le regole della trasmissione in modo che quello avvenga…. e quando questo non avviene……. salvano tutti

    Lo faceva anche una mia professoressa.. apriva il libro a caso ad una pagina, poi sommava e sottraeva i numeri fino ad ottenere il numero di chi voleva interrogare…. 

  17. zooeybianchiil 22/04/2018 15:06

    In pratica decidono a tavolino chi deve uscire quella sera e poi adattano le regole della trasmissione in modo che quello avvenga…. e quando questo non avviene……. salvano tutti  BRAA  BRAA 

    non è  che la tua prof si chiamava Maria ?!?

    sara1990: .. se Amici è riuscito a vincere, di poco, su Ballando con le Stelle, pur mettendo in campo Maradona, Pavone,Gabbani, Bebe Vio, belen ( recuperata all’ultimo), di contro a Ballando dove c’era solo Terence Hill……non mi pare una grande vittoria… ormai si preoccupano solo dell’audience… i ragazzi stanno diventando solo un contorno e non più i protagonisti…. di conseguenza anche le regole sono diventate ad uso e consumo della trasmissione e del volere di Maria. In pratica decidono a tavolino chi deve uscire quella sera e poi adattano le regole della trasmissione in modo che quello avvenga…. e quando questo non avviene……. salvano tutti Lo faceva anche una mia professoressa.. apriva il libro a caso ad una pagina, poi sommava e sottraeva i numeri fino ad ottenere il numero di chi voleva interrogare….

     

  18. emmaforeveril 22/04/2018 15:08

    A me dispiace molto che Zic, che giustamente ha una bella voce rock , verrà sacrificato per tenere moscemma e il canarino ma le bm hanno trovato in questi due i loro idoli perciò.. matteo per me è peggio di einar e Irama mi sforzo per farmelo piacere. Del ballo, senza Sephora, non mi interesso quasi più

  19. Aleda 89il 22/04/2018 15:50

    D’accordissimo con te Capa al 99%,hai detto le giuste parole.Puntata dopo puntata diventa sempre peggio,ti calà la voglia di guardarlo questo Amici.Tra tutto questo ci sono alcune cose che mi sono rimaste in mente da ieri sera.
    1. Sinceramente ho provato pieta per Simona Ventura che dopo 30 anni di carriera chiamiamola illustre è finita a dover fare la difensora di Biondo,che cos non si fa pur di stare in tv.
    2.Orribile il gesto con la mano del ciaone fatto da Rudi Zerbi verso Ermal Meta e Heather Parisi al momento del salvattaggio di Biondo.Dove si arriva per i soldi,si porta il alto anche un tipo come Biondo.
    3. Chapeau a Maradona che anche se non si capiva quello che diceva mi ha fatto morire dal ridere quando ha detto a Maria che se questi litigano cosi non ci arriviamo a finire nemmeno al mattino.Ma la Deffi furba com’è la capito cosa intedesse e ha preso il palo in balzo per fermarlo.
    4.È per ultimo,la mia nota dolente.Tristezza infinita nel guardare l’unico vero talento di questo programma,cioè Bryan essere sicuro nella terza puntata del serale di uscire perchè ha gia capito il mecanismo come funziona.Non c’è sconfitta più grande per l’arte e il talento. TIEE

    Riguarda il canto le due che aprezzo di più sono Emma e Carmen.Emma ieri sera mi è piaciuta un sacco.La preferisco però a Carmen che come dice Paola è pesante quando canta e per una ragazza di 18 anni non suona proprio bene.Emma invece trasmette freschezza quando canta,canzoni della sua ettà,del tempo in cui vive.

  20. effeil 22/04/2018 16:30

    Boh Aleda, è anche vero che Carmen ha il vocione, non è che canta in modo pesante, è la sua voce. Penso che invece col passare degli anni possa essere la sua fortuna nel senso che magari ora sembra vecchia, tra qualche anno il vocione si sposerà anche con la sua età. ;) Sul cantare canzoni giovanili non può proprio per timbrica credo. Non potrebbe mai cantare le canzoni che danno alla Muscat. Avana magari sì però. Sull’interpretazione troppo teatrale è vero, però ieri l’ho vista solo ballicchiare e sorridere, non l’ho vista caricata. Poi è anche vero che per me quello che dice la Turci sono cose poco sensate, avrò un pregiudizio, ma non mi piace per niente come insegnante. Sarebbe più onesta a dire a Carmen che non le piace la sua voce e punto invece di nascondersi dietro il fatto che non le arriva e bla bla bla.

  21. Mary07il 22/04/2018 16:38

    Capa visto che voi sul vicolo siete molto informati, sapete gia chi sarà il nuovo giudice che prenderà il prossimo sabato il posto di Ermal? Visto che lui non ci sarà più fino al 19 maggio.

  22. Mary07il 22/04/2018 16:44

    Cmq tutto sto pompaggio su Irama sta diventato davvero ridicolo.Non è cosi male, ma nemmeno poi cosi bravo.Ermal poi purtroppo si vede che non è obiettivo con lui visto che hanno fatto insieme Sanremo è avevano legato pure molto.

  23. sara1990il 22/04/2018 16:49

    Aleda 89 concordo in pieno con te quoto tutto compreso i punti e le virgole.

    Se ad un cantante serve l’aiuto di autotune.. a casa mia vuol dire che non sa cantare…. forse ad Amici…. essendo un programma “prettamente di intrattenimento e non un talent”….. non ci fanno caso.

    E visto che l’utilizzo di questo mezzo è ammesso… facciamolo utilizzare anche ai casting…che differenza c’è?

    zooeybianchi non si chiamava Maria la mia prof    

  24. duracellil 22/04/2018 17:08

    Hanno fatto di tutto per far vincere la squadra bianca, avide Irama vs Bryan con risultato ovvio. Lauren solo una esibizione. Insomma hanno fatto esibire quelli meno forte al televoto. La Celentano se vuole fare un favore a Bryan deve stare un po’ zitta, se continua così fa solo il un favore a Luca.
    Altro problema è che difficilmente in 3 fase arriverà un ballerino fin quando ci saranno 3/4 cantanti X squadra.

  25. Aleda 89il 22/04/2018 17:09

    Guarda effe che forse non mi hai capito,a me la voce di Carmen piace,canta bene e non dico nemmeno come la Turci che non mi arriva,mi arriva lei,sa prendere le note giuste.Il problema con Carmen almeno per me sta nelle vecchie canzoni che sceglie,nella dramacita che usa quando canta.Ovvio lei non può cantare le canzoni che canta Emma,ma ci sono tante altre che può fare.Ammazza ha 18 anni,la musica si è sviluppata in questi 18 anni mentre Carmen è cresciuta,nuovi generi,lei si deve adattare un po al tempo.Va bene le classiche canzoni dei grandi cantanti,ma vogliamo sentire anche altro.Poi l’altra cosa è che lei canta come se stesse sofrendo di qualcosa,sempre con le lacrime agli occhi.Cioè non e proprio questo che voglio sentire da una cantante.

    Sara1990 non è colpa di Biondo se usa l’autotune,è di quelli soppra di lui che le permettono di tutto.Menomale che non esiste qualcosa di simile anche per i ballerini che pure Valentina l’avrebbe gia usata. HAHA HAHA

  26. effeil 22/04/2018 17:35

    Sì,Aleda ho capito che cosa intendi,sono anche d’accordo con te, ;) ma le scelte sulle canzoni da cantare in puntata ora come ora le fa la produzione, il programma mica se le sceglie Carmen da sola. Anzi, si è pure lamentata che le danno canzoni vecchie da cantare…(Non so se hai seguito le puntate questa settimana). Sulle scelte della prova ritornelli penso che semplicemente abbia pensato ad andare sul sicuro, a fare canzoni che già conosceva e le venivano bene.Non avrà avuto tempo di preparare altre canzoni (ne aveva già dieci da studiare per la puntata). Sullo stile sofferente sabato come dicevo l’ho vista ballicchiare e sorridere,non ho visto sofferenza. Poi certo che sarebbe preferibile vederla su pezzi più nuovi e frizzanti, ma se la produzione non glieli assegna è un po’ difficile. Più che altro ora come ora sono scelte del programma, non sue.Comunque penso che tanto le restino poche puntate ancora per cui non ci sarà occasione di vedere molto altro secondo me. THINKING Magari una volta fuori si deciderà a svecchiarsi, chissà… HAHA

  27. dudynail 22/04/2018 18:34

    Valentina voto 0 incommentabile
    Irama voto 5 per stima
    Luca voto 6 per le acrobazie
    Zic voto 9 il cantante migliore
    Biondo voto 2 per la simpatia
    Loren voto 8 per la versatilità
    Brian voto 10 il migliore
    Einar voto 7 perché é un bravo ragazzo
    Matteo voto 8 grande voce
    Emma voto 7 bella voce ma noiosa
    Carmen voto 8 bel timbro e grinta .
    Resta il fatto che amici quest’ anno ha raggiunto livelli bassissimi e Maria è palesemente in difficoltà. La giuria é inadeguata. Guardo amici da sempre ma mai come quest’ anno mi sentro presa in giro!!!!

  28. anna5643il 22/04/2018 19:29

    I miei tre preferiti restano: Emma, Lauren e Bryan  BRAA 

  29. sara1990il 22/04/2018 20:20

    Resta il fatto che amici quest’ anno ha raggiunto livelli bassissimi e Maria è palesemente in difficoltà.La giuria é inadeguata. Guardo amici da sempre ma mai come quest’ anno mi sentro presa in giro!!!!

    BRAA BRAA  BRAA  BRAA  BRAA  BRAA  BRAA  BRAA  che Maria è in difficoltà lo si vede dal budget che deve spendere in ospiti per sopperire a tutto il resto…

    concordo con i voti 

    dudyna: Valentina voto 0 incommentabile Irama voto 5 per stima Luca voto 6 per le acrobazie Zic voto 9 il cantante migliore Biondo voto 2 per la simpatia Loren voto 8 per la versatilità Brian voto 10 il migliore Einar voto 7 perché é un bravo ragazzo Matteo voto 8 grande voce Emma voto 7 bella voce ma noiosa Carmen voto 8 bel timbro e grinta . Resta il fatto che amici quest’ anno ha raggiunto livelli bassissimi e Maria è palesemente in difficoltà.La giuria é inadeguata. Guardo amici da sempre ma mai come quest’ anno mi sentro presa in giro!!!!

     

  30. chiail 22/04/2018 20:23

    Promuovo emma,carmen,zic, Lauren, Bryan,irama ed anche Matteo. Per il resto FIENO FIENO
    La sceneggiata di Valentina con il medico in diretta è stata RIDICOLA

1 2

Lascia un commento