#amici17 Biondo si “compra” i followers su Instagram? Non è scorretto nei confronti di Irama, Emma, Einar e Carmen? Ecco cos’è successo ieri sera…voi cosa pensate?

#amici17 Biondo si “compra” i followers su Instagram? Non è scorretto nei confronti di Irama, Emma, Einar e Carmen? Ecco cos’è successo ieri sera…voi cosa pensate?

Biondo

Premesso che non è illegale (almeno credo), non trovo però ben comprensibile la pratica di “acquistare” i followers su Instagram, in quanto ci si circonda di utenti generalmente “morti” che non interagiscono in alcun modo e che sono facilmente visibili negli insight (statistiche), da parte di chi volesse investire (in pubblicità?) sul tuo profilo (nell’ambiente non esistono più gli allocchi… HAHA HAHA ).

Il “meglio pochi ma buoni” non sempre vale però agli occhi dei profani che guardano solo il contatore in alto dei profili social e magari decidono così di seguire, anche loro, questo o quel personaggio famoso (succede, succede…).

Ieri sera il profilo Instagram di “amicinewsvideo” aveva pubblicato una classifica dei profili Instagram dei concorrenti ancora in gara di Amici, nella quale spiccava al primo posto il cantante Biondo che si era messo gli altri ampiamente alle spalle, mai tempismo fu più efficace…in quanto da lì a poco un insolito incremento (notturno) di followers avrebbe destato l’attenzione di molti:

Come potete vedere i profili degli altri ragazzi sono rimasti pressocché invariati, ma l’incremento di quasi 70 mila followers di Biondo, in così poche ore, è davvero anomalo e ne potrebbe mettere in discussione la sua reale popolarità sui social.

Come un déjà vuHAHA HAHA

Il rapper in questo momento è ancora nella casetta ed eventuali “azioni” propedeutiche ad un innalzamento di followers non sono di certo farina del suo sacco, piuttosto di chi ne gestisce l’immagine in questo momento… POPCRN  POPCORNS  POPCRN  POPCORNS

Di certo non saranno eventuali utenti “fake” a garantirne la vittoria nel talent di Maria De FilippiHAHA HAHA HAHA

Voi cosa pensate? (ho quasi timore nel chiedervelo… HAHA HAHA ) Grazie dolci talpine KISS KISS per la segnalazione…

P.S. Diamo comunque un colpo al cerchio ed una alla botte, l’altro giorno in strada delle adolescenti (quelle che io definisco supergiovani e uniche acquirenti rimanenti di CD, una razza in via di estinzione…) stavano canticchiando a squarciagola una “canzone” che mi sembrava di aver già sentito…era di Biondo. ;)

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. ajil 16/05/2018 23:37

    Dopo l’aurotune, pure i follower comprati NOTME ci sarà qualcosa in cui questo ragazzo è bravo senza necessità di imbrogliare  THINKING  EMOO 

  2. pandenus90il 17/05/2018 00:44

    In una storia sul profilo di Biondo il manager ha tentato di spiegare dicendo che il 70 mila
    Follower in più sono follower che seguivano profili fake che si spacciavano per il profilo ufficiale dello pseudo cantante e che in poche parole si sono fatti ridare indietro. Insomma stanno a contà il capello pur di aver qualche follower in più per questo personaggietto da quattro soldi a mio parere inqualificabile. Dunque sempre di business si tratta! Non credo che Irama o Carmen o Emma o Einar siano andati a ripescare follower che seguivano loro profili fake !
    Biondo e chi sta dietro a lui sono
    Ridicoli. Arisa ha detto bene : fa un genere che va di moda, farà molto soldi.Ma la moda passa e lui passerà
    con essa. Mi fa solo sorridere il fatto che si proclami Artista, che dice di non importarsene di voler fare successo e dei soldi o che per lui la musica è tutto.
    Questo di musica non sa niente, è una vergogna assoluta e il programma portandolo in finale si dimostrerà al suo stesso livello.
    Il vero talento è altro e spero che
    La Henger apra gli
    Occhi su questi personaggetto che si vogliono arricchire sulla pelle altrui.

  3. effeil 17/05/2018 06:29

    Biondo e il suo manager si qualificano da soli. Tra l’altro Biondo dà per scontato di arrivare in finale e si permette pure di giudicare come dovrebbe essere la finale e chi non ci dovrebbe arrivare. Ultimamente ha pure smesso di farmi simpatia. È un prodotto per adolescenti per me personalmente molto più fastidioso di un Marcuzzo che almeno scriveva canzoni orecchiabili e non ha avuto qualunque concessione per andare avanti nel programma. Per fortuna essendo davvero la più grande sola del programma, venderà qualche mese alle ragazzine e poi sparirà nel sottobosco. Si riciclera come modello, personaggio tv, comico o cuoco youtuber, ma certo non ha un futuro vero e solido nel mondo della musica. ;)

  4. marluil 17/05/2018 09:57

    mammina ha fatto la dichiarazione all’ansa?

  5. MAGGIEclownSTECCAil 17/05/2018 11:38

    Gli avrà dato i soldi la Ventura per comprarseli HAHA  HAHA 

Lascia un commento