#amici17 Anticipazioni della puntata speciale del 29 marzo: ecco i nomi dei ragazzi che sono passati al serale!

#amici17 Anticipazioni della puntata speciale del 29 marzo di Amici, scopri con noi, in tempo reale, i nomi dei ragazzi che sono passati al serale! IN AGGIORNAMENTO

Anticipazioni Amici

Dopo avere appreso, nelle ultime ore, i nomi dei componenti della commissione esterna (trovate il nostro articolo QUI: #amici17 Svelati i nomi rimanenti dei componenti della commissione esterna…tra loro la “preferita” di Maria De Filippi! Siete contenti? ), é in corso in questi istanti la registrazione dello speciale di Amici 17 che andrà in onda Sabato pomeriggio, puntata all’interno della quale vedremo tutti i ragazzi che sono passati al serale!

La nostra talpa, lì presente, ci ha comunicato che Carmen Ferreri é passata al serale!

Maria De Filippi ci ha ripensato e a passare al serale sono stati 14 allievi e non 10 come si era detto all’inizio.

SQUADRA BIANCA

Emma

Luca (Il ballerino)

Daniele

Zic

Irama

Valentina

Filippo

 SQUADRA BLU

Einar

Lauren

Bryan

Carmen

Biondo

Sephora

Matteo

I ragazzi entreranno nella casette stasera stessa e questa puntata la vedremo su canale 5 sabato alle 14.10

La talpa ci fa sapere che i professori non riuscivano a mettersi d’accordo, nessun allievo riusciva ad avere 3 sì su 4 e così hanno fatto passare tutti quelli che ne avevano almeno 2 e a questo punto hanno dovuto prendere 14 ragazzi invece che 10.

Lunga vita alle talpine KISS KISS

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. effeil 29/03/2018 20:47

    La cosa in assoluto che meno riesco a immaginare è che cosa “ballera” diciamo così Valentina… THINKING L’intero serale con coreografie sbatti-capelli, facce caricaturali e sedie? Ma non si annoiera anche Tommassini a crearle coreografie tutte uguali? Oppure non “ballera” manco, ma “recitera” su coreografie pseudo-sociali? Sono curiosa solo di sapere che cosa si inventeranno per i non ballerini… THINKING Non ci dormirò la notte… STICAPP

  2. Devorzonil 29/03/2018 20:49

    Nel canto la squadra blu è forte ma si difende bene anche la bianca. Nel ballo invece il divario è abissale a favore dei blu.

    Il vero scandalo secondo me, non è Valentina per Orion, ma Filippo per Orion.

    Valentina è cmq una donna che può rispondere a diverse esigenze del programma, i balli dotati di sensualità per dire, dove Lauren non è fortissima in quanto molto “muscolar”, e Sephora forse ancora troppo acerba (anche se secondo me al serale potrebbe uscire benissimo). Ed ovviamente la polemica. Ricordiamoci sempre che è prima di tutto un programma tivù. Insomma anche quest’anno paghiamo la quota “Garrison”.

    Filippo invece è veramente un fantasma sia sul palco che fuori.

    Scontato anche l’ingresso di Matteo, dovevano accontentare tutti i prescelti dei giudici, non potevano far fuori solo quello della Ferreri. Che cmq probabilmente uscirà entro le prime due puntate.

    Sono contenta per Zic, non vincerà mai, ma la sua CAPODANNO resta secondo me il miglior inedito di questa edizione.

    Tra gli esclusi nessuna eccellenza. Il canto è una sfida a 4 tra Einar Biondo Irama Emma , con questi ultimi due per me favoriti (vedo Irama vincente). Il ballo credo sia una sfida tra Bryan e Lauren. (Tifo Lauren spudoratamente).

  3. neen92il 29/03/2018 20:54

    Che vergogna Valentina e Luca al serale! E i ballerini migliori nei blu, con il rischio di rimanere con solo Bryan e di là Valentina! Non ho parole, non ho parole, non ho parole. Temo le giurie, che voteranno per i più televisivi invece che per i più bravi. Appena esce Sephora smetto di guardare

  4. effeil 29/03/2018 20:56

    Filippo piaceva a Garrison (Orion no) e in più pare stia con Carmen a quanto pare, era ovvio passasse uno con una coppietta in ballo (sebbene divisa) piuttosto che un Orion che non aveva niente di televisivo in ballo. Tra l’altro a quanto pare Goodson tra Orion e Filippo evidentemente ha scelto Filippo. (Ecco spiegati i due sì di Filippo:Garrison e Goodson).

  5. Avvilitail 29/03/2018 21:01

    mi odio da sola per essermi un minimo appassionata, già so che mi verrà il sangue amaro VOMITO l’idea che quella capra di Valentina vada più avanti di Sephora già mi fa sclerare male, spero solo che per Sephora ci sia un bel contratto da qualche parte, sarebbe l’unica magra consolazione. Per il canto io li trovo tutti imbarazzanti, vincerà Einar perché al momento è quello che piace di più alle ragazzine…

  6. pacificil 29/03/2018 21:08

    Valentina nei bianchi mi sembra miracolatissima diventerà la punta di diamante HAHA !
    Bryan ,Sephora e Zic che Dio vi protegga CANDELA

  7. Matilde_il 29/03/2018 21:21

    Valentina ha già chiesto di fare le coreografie a sfondo sociale.
    Probabilmente verrà accontentata…
    Alterneranno quelle a sculettografie varie; così diranno anche che è versatile GRR
    L’importante è non farla ballare davvero, visto che non riesce a mettere insieme due passi.

    Io non la trovo nemmeno sensuale.
    È sgraziata, pesante nei movimenti e va costantemente fuori tempo.
    Comunque diranno che è bravissima a prescindere, può anche stare ferma.

  8. neen92il 29/03/2018 21:22

    Lo stesso io! Ogni anno mi appassiono, ed ogni anno puntualmente rimango delusa (l’ultima volta che sono stata contenta è stato quando ha vinto Virginia). Io non capisco proprio come faccia a piacere Valentina, sia dal punto di vista artistico che personale! Biondo è terribile, ma almeno una punta di simpatia ce l’ha…Valentina incapace e insopportabile! Sicuramente Sephora uscirà prima di lei, e questo per me è inconcepibile!Mah, che delusione…Spero che Sephora rimanga il più possibile

    Avvilita: mi odio da sola per essermi un minimo appassionata, già so che mi verrà il sangue amaro l’idea che quella capra di Valentina vada più avanti di Sephora già mi fa sclerare male, spero solo che per Sephora ci sia un bel contratto da qualche parte, sarebbe l’unica magra consolazione. Per il canto io li trovo tutti imbarazzanti, vincerà Einar perché al momento è quello che piace di più alle ragazzine…

     

  9. emmaforeveril 29/03/2018 21:23

    No il canto lo vincerà santa Muscat ;)

  10. effeil 29/03/2018 21:29

    Pure per me la categoria canto la vince Emma così l’anno prossimo rappresenta Malta all’Eurovision e il programma può avere il vanto di avere una vincitrice international.

  11. chiail 29/03/2018 21:30

    Perché pensate vinca Emma? THINKING irama o einar non sono più forti a livello di fans?

  12. effeil 29/03/2018 21:35

    Emma è prima al televoto e comunque è sempre stata ultimamente molto in alto, sta simpatica al pubblico e sa cantare senza stonare per cui non infastidisce il pubblico che vuole sentire cantare bene. Piace a tutti i Professori, piacerà alla Ventura e in più è international. Irama tanto il contratto discografico lo ha già pronto e Einar stona ancora troppo per piacere a chi ama il bel canto. Questa almeno è la mia previsione per la categoria canto.

  13. vale90il 29/03/2018 21:40

    Matilde INCHINO INCHINO INCHINO

  14. pacificil 29/03/2018 21:47

    Ma Emma nei bianchi è praticamente senza amici FACEPALM con chi si relazionera’ ?credo che potrebbe andare giù psicologicamente…e la fanno fuori NOTME

  15. emmaforeveril 29/03/2018 21:48

    Concordo con quanto scritto da effe, aggiungo che Valentina anche a livello scenico è insignificante, ballerina di fila al contrario di lauren che la fissi

  16. chiail 29/03/2018 21:48

    Avendo separato le varie coppie ci aspettano mooolti teatrini (rofl)

  17. effeil 29/03/2018 21:54

    Magari Emma si innamora del ben tenebroso Irama e pianta il sex simbolo freddo Biondo… HAHA Magari se poverina starà troppo male, farà scambio di casetta con Carmen o faranno fare scambio di casetta a Biondo (ma Einar e Irama nella stessa squadra non li metteranno mai). Magari Biondo e Emma saranno i nuovi Cristian e Virginia… FACEPALM Magari qualche cambiamento lo faranno comunque tipo spostare Lauren? Va bene o meglio anche no avvantaggiare Valentina in tutto e per tutto però…

  18. Sardissimail 29/03/2018 22:00

    E i the jab e Orion?Non ci posso credere non siano passati

  19. Jill26il 29/03/2018 22:05

    guarda..stendiamo un velo pietoso su questa edizione EMOO 

    Sardissima: E i the jab e Orion?Non ci posso credere non siano passati

     

  20. Matilde_il 29/03/2018 22:13

    Io spero che non assecondino i capricci di nessuno sulle squadre.
    Altrimenti parte l’effetto domino.
    Se ricongiungono una coppia, poi tutti gli altri vorranno lo stesso trattamento.

    Non sono andati in guerra.
    Sono sicura che Emma si farà nuove amicizie.

  21. ajil 29/03/2018 22:16

    Comunque io mi aspetto con questa divisione delle coppie, come minimo “intrighi, tradimenti, sfrenate passioni” ( ps era la sigla di xena principessa guerriera, quanto mi manca NGUEE )   HAHA  HAHA  (rofl)  (rofl) 

  22. chiail 29/03/2018 22:17

    Ma io a livello di amicizie non la vedo così grave per emma THINKING ok ha legato maggiormente con biondo e lauren, ma se non sbaglio ha buoni rapporti anche con irama Daniele e valentina (credo fossero compagne di stanza)

  23. effeil 29/03/2018 22:17

    Sì è poi così c’è più l’aspetto fair play nel senso che almeno gli innamorati delle due squadre non si nomineranno a vicenda. E poi tanto li faranno incontrare dedicando agli incontri d’amore parte dei pomeridiani. ;) A parte che per salvaguardare la cocca number one Valentina, penso che le squadre siano state fatte così anche per incentivare almeno un po’ i rimescolamenti dei vari gruppetti.

  24. chiail 29/03/2018 22:18

    Già vedo pronta la clip del primo serale con lacrime e disperazione HAHA

  25. S87il 29/03/2018 22:24

    Secondo me invece parlando del trash che ci potrebbe essere ecco mi aspetto un biondo parecchio coccolone con tutte  HAHA ..A parte gli scherzi, invece  Emma e zic spero arrivino in fondo ma la vedo dura emma se si fa prendere dalla disperazione e spacciata.

  26. chiail 29/03/2018 22:28

    Biondo coccolone con chi? NOTME Carmen sta già con Filippo e con Sephora non penso.
    Comunque non pensavo che Emma in coppia con biondo fossero così “amati” DOH su Twitter per la divisione si è scatenato il panico

  27. jules@95il 29/03/2018 22:29

    Secondo me il primo ballerino che dovrebbe uscire è filippo…lo trovo davvero invisibile. Secondo me nel canto la spunterà emma in finale con irama mentre gli altri due moschettieri si fermeranno poco prima. Comunque ribadisco, tempo una puntata e emma chiede di cambiare squadra…in caso il povero irama sarà solo NOTME

  28. S87il 29/03/2018 22:30

    No vabbe dicevo così percoinvolta immaginare il possibile trash.No per me non cambierà squadra emma 

    chia: Biondo coccolone con chi? Carmen sta già con Filippo e con Sephora non penso. Comunque non pensavo che Emma in coppia con biondo fossero così “amati” su Twitter per la divisione si è scatenato il panico

     

  29. effeil 29/03/2018 22:32

    Ma Carmen e Filippo non li vedo così affiatati. Secondo me lui sarà troppo impegnato a fare le “divertentissime” :O scenette con Valentina per sentire la mancanza di Carmen. Sì Biondo e Emma sono la coppia social di Amici. ;)

  30. jules@95il 29/03/2018 22:35

    Carmen ce la vedevo proprio nei bianchi…non so, sono convinta che se anche quest’anno cj fosse stata emma (Marrone ) sarebbero andate a braccetto NOTME

1 2 3 4 5 6 7 8 9

Lascia un commento