#amici16 Riccardo Marcuzzo, Federica Carta e Thomas Bocchimpani si sfidano nella classifica degli album più venduti! A trionfare per il momento è…la classifica rispecchia il vostro gusto?

Riccardo Marcuzzo, Federica Carta e Thomas Bocchimpani si sfidano nella classifica degli album più venduti!

Oggi sono usciti gli album di tre cantanti del talent Amici 16, ovvero di Riccardo Marcuzzo, Federica CartaThomas Bocchimpan, la classifica verrà aggiornata la settimana prossima e solo allora sapremo come sono realmente andate le cendite negli store e sulle piattaforme digitali, ad oggi infatti possiamo solo riportare la classifica di I-Tunes che è la seguente:

Come potete vedere al primo posto di questa classifica provvisoria c’è Riccardo Marcuzzo con Perdo le parole, al secondo troviamo Federica Carta con Federica e al terzo Thomas con Oggi più che mai!

La prossima settimana scopriremo anche come saranno posizionati in Fimi i tre album, c’è da dire però che Thomas potrà già fare promozione negli store, in giro per l’Italia, visto che è uscito dal programma, invece Riccardo e Federica la potranno fare solo dopo la fine del programma.

Cosa pensate di questa classifica di vendite preliminare? Rispecchia il vostro gradimento?

Leggi anche...

Lascia un commento