#amici16 Riccardo Marcuzzo e Aurora Ramazzotti: si sono frequentati davvero? Parla la madre del cantante e rivela che…

 

Sin dai casting, Riccardo Marcuzzo, secondo classificato di Amici e primo nella categoria canto, ha rivelato il flirt con la figlia di Eros Ramazzotti quando ha parlato del pezzo “Perdo le parole” alla quale sarebbe dedicato.

Ma in tutti questi mesi, Aurora ha sempre smentito il flirt e ha solo confermato di essere uscita con lui una sola volta, nulla che potesse presagire addirittura una dedica. Eppure, Riccardo -in arte Riki– in un’intervista per Vanity Fair di cui vi abbiamo parlato (#amici16 Intervista a Riccardo Marcuzzo: finalmente la verità sulla sua presunta “storia” con Aurora Ramazzotti! Non ha vinto in quanto Andreas Muller partiva avvantaggiato? Morgan l’ha molto criticato durante il serale, arriva la sua risposta…cosa pensate delle sue parole?), mette in discussione le parole della Ramazzotti senza però aggiungere ulteriori dettagli per non fomentare un argomento a quanto pare rigettato dalla ragazza.

Adesso a parlare è la madre di Marcuzzo, Raffaella, contattata da DiPiù. La donna conferma la tesi del figlio, soprattutto in virtù del fatto che Riccardo vive ancora con loro, quindi monitorava tutti i suoi flirt. Smentisce invece quello che sosteneva Aurora, cioè che si sarebbero visti una sola volta.

Voi a chi credete? Una mamma in fondo non poteva contrastare il proprio figlio…

Leggi anche...

Lascia un commento