#amici16: quanti cantanti e ballerini accederanno al serale? Ecco gli indizi…

Quanti ballerini e cantanti passeranno al serale?

Ieri la nostra talpa ha detto che al serale accederanno 12 allievi: 8 cantanti e 4 ballerini

Va specificato che non è stata Maria a confermarlo apertamente ma una percezione che ha avuto chi era tra il pubblico da alcuni fatti avvenuti. Uno è stato noto a tutti coloro che hanno seguito la puntata di oggi.

Maria ad un certo punto fa un giochino con i ballerini e chiede a tutti loro, se potessero scegliere, quali tre ballerini avrebbero diritti e competenze di accedere al serale? Ad un certo punto tocca a Simone rispondere e fa il nome di tre ballerini tranne il suo, così la conduttrice gli chiede se pensa di non meritarlo visto che non si è autocitato ma lui risponde nel modo in cui potete vedere nel video che segue

Simone fa intendere di sapere che dovrebbero essere 4, Maria non nega anzi, gli risponde che però per il giochino deve fare solo tre nomi…da ciò tutti hanno dedotto che il numero dei ballerini saranno 4.

A conferma di ciò pare sia anche avvenuta una diretta su instagram di Serena qualche giorno fa in cui confermava lo stesso numero.

Trovate scorretto che siano già decisi i numeri dei componenti di ogni disciplina che dovranno far parte del serale? Probabilmente sì anche se già vedendo il numero dei banchi assegnati dall’inizio si doveva intuire che per forza di cose i danzatori dovevano essere di parecchio inferiori ai cantanti. Giusto o sbagliato si sa che Amici conta più sul canto che sul ballo…c’est la vie!

Leggi anche...

Lascia un commento