#amici16 Morgan aveva dunque ragione? E’ stato Maurizio Costanzo a consigliare a Maria De Filippi di liberarsi di lui…ecco l’amara verità! Voi cosa pensate?

Morgan aveva dunque ragione? E’ stato Maurizio Costanzo a consigliare a Maria De Filippi di liberarsi di lui…

Articolo a cura di Asia

Avrà mai fine tutta la polemica che si è creata attorno alla partecipazione di Morgan ad Amici 16 e al suo relativo allontanamento a qualche settimana dall’inizio del serale? Probabilmente no, visto che ogni occasione sembra sia buona per riprendere in mano il discorso, come ha fatto Maurizio Costanzo durante un’intervista rilasciata al portale Blogo:

“Domanda: Qual è l’ultimo consiglio che ha dato a sua moglie Maria De Filippi, professionalmente parlando?”

“Gli ho dato il consiglio di liberarsi di Morgan. Gliel’ho detto molto prima di quando è accaduto il fattaccio. Quando ho intervistato Morgan a me piaceva, ma quando l’ho visto rivolgersi al pubblico di Amici in quel modo ho pensato che non poteva restare lì.”

Le parole di Costanzo, e più esattamente quel “gli ho dato il consiglio di LIBERARSI di Morgan” hanno lasciato a bocca aperta tanti e hanno quasi obbligato Morgan ad intervenire per sottolineare quanto, quella detta da Maurizio, sia effettivamente la realtà di come si sono evoluti i fatti:

Che ne pensate? Siete sempre più convinti che Morgan sia stato una vittima del sistema DeFilippiano?

Leggi anche...

Lascia un commento