#amici16, I primi commenti a caldo de Lo Strego dopo l’eliminazione… avrà accettato le scuse di Morgan? Ecco cosa ha dichiarato…

Lo strego subito dopo l’eliminazione dichiara…

Vi avevamo annunciato già nelle anticipazioni date la scorsa settimana che l’eliminazione de lo strego ha stupito un pò tutti i presenti in studio, infatti durante la settimana ci hanno fatto vedere dei video inediti  in cui Morgan ha discusso con lui e nella puntata speciale di venerdi abbiamo visto tutto quello che è successo tra i due durante la settimana prima della registrazione del serale, tanto che Lo Strego ha lasciato un commento sul suo profilo instagram lanciando proprio una frecciatina a Morgan, qui trovate l’articolo( #Amici16 – attenzione Spoiler: l’eliminato del secondo serale che andrà in onda domani lancia una frecciatona su instagram nei confronti dei coach che non hanno creduto in lui!)

Ieri sera dopo la sua eliminazione, Morgan si è mostrato dispiaciuto chiedendogli scusa per iìatteggiamento avuto con lui che non gli ha permesso di faro venire fuori ma Lo strego non ha replicato ma subito dopo la fine della registrazione  ha fatto una sorta di confessionale il cui video è disponibile sull’ app di my vodafone ecco cosa ha dichiarato:

“Sapevo che questo momento sarebbe arrivato prima o poi, ma speravo più poi che prima”

Poi ha aggiunto:

“Alla seconda puntata è dura perché hai visto qualcosa del Serale ma non fino in fondo”

E infine

“Ho tanti rimpianti, ci sono tante esperienze che avrei voluto fare. Qualcuno è cresciuto, qualcuno è caduto. Spero di aver lasciato qualcosa agli altri”

 

Cosa pensate delle sue parole? Dopo aver visto la puntata ieri sera ha meritato di uscire o doveva restare ancora nella scuola?

Come potete vedere non ha fato nessun riferimento a Morgan, molto probabilmente non avrà avvettato le sue scuse, voi cosa ne pensate?

A voi i commenti…

Leggi anche...

Lascia un commento