#amici16 Fedez giudice nel talent di Maria De Filippi? Arriva un altro indizio…e se avesse ragione Occhioallapenna?

Fedez giudice ad Amici? Arriva un altro indizio…

Articolo a cura di Occhioallapenna

Se è vero il detto “a pensar male si fa peccato, ma spesso si indovina” oggi mi sento tantissimo peccatrice e a ragion veduta. HAHA HAHA

Proprio ieri infatti, in un mio articolo (lo trovate QUI: #xf10 #boom Fedez si candida al ruolo di giudice di Amici, cosa penserà Maria De Filippi? Ecco l’indiscrezione! Chi vincerà X-Factor? Ce lo svela la nostra Occhioallapenna, siete d’accordo con lei? ) esponevo un quesito che riguardava Fedez ed un suo eventuale coinvolgimento ad Amici.

Ieri chi ha visto la finale di X-Factor, sancita dalla vittoria (sempre da me pronosticata THESUN ) dei Soul System, non può non aver notato la poca brillantezza ed anche una certa insofferenza del rapper. Che si siano per caso freezzati (sempre per restare in tema Mediaset) i rapporti tra Federico e la produzione? Mistero.

A quanto pare un contratto di ancora un anno lo blinderebbe al Talent, quindi Fedez e la sua Newtopia, dovrebbero ancora abbinare l’immagine allo show di Sky. È pur vero che di contratti rescissi ne è pieno il mondo, non a caso esistono le penali.

Certo c’è chi, in caso di cifra importante, ingoia il rospo e va avanti. E se invece intervenisse sua Maestà dello Share e mettesse mano al portafogli di per sé senza fondo, come la metteremmo? Sappiamo che se Maria vuole una cosa non c’è nulla che regga,figuriamoci qualche zero. A dare conferma alle mie ipotesi, infatti, stamani spunta questo post con relativo commento:

Carineria (per chi poi HAHA )? Casualità? Staremo a vedere. Io intanto vado ad espiare le mie colpe di peccatrice inginocchiandomi sui ceci. Chiamatemi se avete novità.

Leggi anche...

Lascia un commento