#amici16 Emma Marrone è più famosa come personaggio televisivo che come cantante? E’ davvero un burattino nella mani di Maria De Filippi? Lei non ci sta e risponde così agli attacchi! In suo aiuto accorre anche un giudice di Amici…cosa pensate delle loro parole?

Emma Marrone è più famosa come personaggio televisivo che come cantante?

Emma Marrone quest’anno aveva deciso di non partecipare ad Amici nel ruolo di coach, forse anche per allontanarsi dall’idea comune che si stesse esponendo troppo in TV dedicando poco al suo primo amore, la musica (a differenza di quanto fatto ad esempio da Alessandra Amoroso che ha più volte detto di volersi dedicare anima e corpo alla sua passione, a discapito di eventuali impegni televisivi).

Purtroppo gli eventi che hanno portato all’allontanamento di Morgan l’hanno “costretta” a ritornare sui suoi passi, per “aiutare” la persona che l’ha lanciata nel mondo della musica che conta, cioè Maria De Filippi, tornando ad esporsi nuovamente in TV, rischiando così anche di inflazionare la sua immagine.

Così accade che, all’ennesima critica di una sua follower, assistiamo al suo sfogo sull’argomento (grazie dolce talpina KISS ):

Come potete vedere anche Ambra Angiolini è accorsa in suo “aiuto” dicendo la sua…cosa pensate delle loro parole?

Nel frattempo, come accennato dalla fan di Emma, continuano le polemiche sullo scherzo fatto ai suoi danni durante la puntata serale, polemiche che hanno superato da tempo i confini nazionali, dopo l’articolo pubblicato su “indipendent.co.uk” il video è diventato virale ed è stato anche pubblicato su una pagina FB di una nota agenzia stampa (10 milioni di Followers!) e i commenti dispregiativi sull’argomento si sono sprecati:

(trovate il nostro articolo QUI: ciao )

Sebbene il “telefono rosa”, nella figura della sua presidentessa, avesse richiesto una rettifica da parte della presentatrice del talent, la posizione di Maria resta ancorata a quanto dichiarato nella sua recente intervista a “Il Fatto Quotidiano”:

“D: Oltre che per il ritorno come coach, negli ultimi giorni Emma è stata anche protagonista, suo malgrado, di una polemica sui social network dopo lo scherzo del ballerino “molestatore” andato in onda nell’ultima puntata. Non crede che lo scherzo sia stato un po’ pesante, visto il tema che trattava?”

“No. Se secondo alcuni quello scherzo vuol dire appoggiare i molestatori, significa che si è ribaltato il mondo. E non penso che una persona anche minimamente pensante possa ritenere una cosa del genere.”

Voi cosa pensate di quanto è accaduto? Io credo che piuttosto che rispondere ai vari MorganMilly Carlucci e Valerio Scanu, occorrerebbe tornare a parlare di questo argomento in quanto la situazione le sta forse sfuggendo di mano…

Leggi anche...