#amici16 Arriva un’altra sanzione disciplinare, ecco chi prende il posto de “Lo Strego” e rischia ora di lasciare anzitempo la scuola! Voi cosa pensate?

Arriva un’altra sanzione disciplinare, ecco chi, tra i ragazzi, prende il posto de Lo Strego e rischia ora di lasciare anzitempo la scuola!

Poco fa, su Real Time, è andata in onda la consueta puntata di Amici 16, come saprete Lo Strego è in sfida e quindi in sala relax gli hanno fatto vedere il video dello sfidante che affronterà nella prossima puntata, durante il video Alessio Mininni ha iniziato a sbeffeggiare lo sfidante, con parole poco educate e nonostante i suoi compagni lo abbiano invitato a smettere, lui non ha dato importanza alla cosa e ha continuato con le offese gratuite POPCORNS POPCRN .

Il gesto ovviamente non è sfuggito alla redazione di Amici che ha mandato Stefano De Martino e Marcello Sacchetta a parlare con i ragazzi, soprattutto con Alessio che è stato rimproverato.

Hanno ribadito a tutti che, facendo parte di una scuola, devono ricordare cos’è l’educazione e che vengono seguiti da molti giovani e che il messaggio che arriva a casa non è positivo se si insulta e/o si sbeffeggia un ragazzo.

Alessio cerca di giustificarsi ma Stefano De Martino, senza troppi giri di parole gli comunica la decisione della redazione: Lo Strego non è più in sfida e lui ne prende il posto.

Trovate giusta la punizione che hanno dato ad Alessio? Oppure dovevano adottare un altro provvedimento disciplinare?

Leggi anche...

Lascia un commento