#amici16 Andreas Müller intervistato in diretta Facebook da Marcello Sacchetta: “Devo ancora realizzare, sono rimasto impietrito davanti alla coppa”! Intanto arriva la proposta di Maria De Filippi a lui e a Sebastian Melo…accetteranno?

Il vincitore della sedicesima edizione di Amici, Andreas Müller, raggiunto dai microfoni di Marcello Sacchetta per la diretta Facebook Vodafone, ha confessato a caldo le sue emozioni, giusto pochi minuti dopo aver realizzato di aver trionfato.

Ancora frastornato e incredulo, Andreas si dice contentissimo del risultato raggiunto, reputato una sorta di riscatto rispetto all’interruzione di percorso risalente all’anno scorso.

Si dice stranito perché rispetto al solito, si è sentito davvero confuso, incapace persino di emozionarsi con le lacrime.

Ringrazia tutti coloro i quali gli hanno permesso di raggiungere questo traguardo, e non lesina altrettanti ringraziamenti rivolti alla produzione tutta che lavora alacremente dietro le quinte per il programma, come ha suggerito Giuliano Peparini in puntata.

Cosa non rifarebbe, tornasse indietro? Il ballerino afferma, sorridendo, che tornasse indietro, non resterebbe impietrito davanti alla coppa con la conduttrice Maria de Filippi intenta a fargli coraggio per sollevarla.

Infine, Andreas, raggiunto da Sebastian, si complimenta con il suo avversario, reputandolo un validissimo ballerino e si dice contento di aver gareggiato proprio con lui. Infatti i due hanno sempre avuto un bel rapporto e si sono aiutati e confortati a vicenda sin dall’inizio.

Arriva inoltre la notizia che i due ballerini siano stati invitati da Maria stessa a far parte dei professionisti il prossimo anno. Accetteranno? Lo sapremo alla prossima edizione di Amici17 di cui si stanno già facendo i casting, d’altronde molti son tornati nel talent da professionisti basti pensare a Lorella Boccia e Elena D’Amario, Adriano Bettinelli, Giuseppe Gioffrè, Stefano De Martino e tanti altri…staremo a vedere cosa decideranno Melo e Muller. A voi piacerebbe rivederli in questo ruolo?

Leggi anche...

Lascia un commento