#amici16 Andreas Müller, arriva la dedica ad una persona assai speciale! Mentre danza e ci regala emozioni, c’è solo lei nel suo cuore…conosciamola meglio! Vi piacciono insieme?

Andreas Müller, arriva la dedica ad una persona assai speciale! Mentre danza e ci regala emozioni, c’è solo lei nel suo cuore…

Articolo a cura di Haske

Il vincitore della sedicesima edizione di Amici, Andreas Müllerpoche ore dopo il verdetto di sabato sera, ha postato su Facebook una lunga lettera, ben scritta e articolata, per ringraziare tutte le persone che hanno permesso il coronamento del sogno interrotto l’anno scorso.

La lettera commovente ha coinvolto tutta la produzione del talent show di Maria De Filippi, ma una nota particolare è dedicata a Veronica Peparini, la quale ha sempre creduto fortemente in lui:

“Grazie a tutti i professori del programma, ma soprattutto e ora più che mai lo sottolineo grazie a te Veronica. Mi sento di dire che abbiamo vinto insieme, perché tu sei stata forse l’unica insegnante a volermi fortemente nella scuola, mi hai sempre apprezzato come ballerino e ho sempre cercato di non deluderti mai, di non deludere le tue aspettative su di me. Abbiamo passato momenti bellissimi in sala e per me sei stata e sei tutt’ora un punto di riferimento importantissimo. Sei sempre stata esigente ma anche comprensiva e interessata alla mia vita e questo lato così fortemente umano mi ha sempre colpito.”


“Grazie per aver sempre creduto in me. È stato emozionante vederti in finale così orgogliosa e felice. Ti voglio bene.”

Inoltre, Andreas ha tenuto a ricordare la sua storica fidanzata Maria Elena Gasparini (la sua identità è stata svelata dal portale “Fanpage.it”), anche lei ballerina, attraverso queste dolci parole:

“Grazie Mari per essere la bellissima donna che sei, hai un animo buonissimo e spesso le tue parole servono a far riflettere e tornare sui propri passi. Sei una delle persone per me più importanti.”

La ragazza ha prontamente risposto al post, ringraziandolo per la dedica speciale:

“Riabbracciare la persona che amo dopo tre mesi di distacco totale è indescrivibile. Essere stata sempre al tuo fianco rende la tua vittoria anche un po’ la mia. Sono FELICE per tutto, per averti nella mia vita, per amarti ed essere amata.”

Di lei ci ricordiamo grazie ai racconti del giovane ballerino a Veronica Peparini durante le lezioni; era la sua prima partecipazione e aveva a malincuore deciso di lasciarla per potersi concentrare al massimo e inseguire il suo sogno.

Poi venne l’infortunio e la sua avventura si interruppe alla soglia del serale; tornato a casa si rese forse conto di aver fatto la scelta sbagliata e riallacciò i rapporti con lei, che evidentemente non lo aveva dimenticato. Da allora non si sono più separati e come nelle migliori favole è diventata lei la sua arma in più quest’anno!  KISS  KISS  KISS

La bellissima ragazza ha pubblicato anche una lunga dedica su IG al suo amore:

Cosa pensate delle sue parole? Ma quanto sono carini insieme?

Leggi anche...

Lascia un commento