#Amici15 Morgan questa volta con la figlia ha davvero esagerato…voi cosa pensate della sua scelta?

Morgan questa volta ha davvero esagerato…

Apparentemente sembrava essere cambiato, il Morgan osservato durante il serale di Amici 15 sembrava davvero una persona diversa, più equilibrata e meno propensa alle esagerazioni che ne avevano caratterizzato la carriera, ma stando a quanto riportato da “Novella 2000” il “lupo non ha perso il vizio”:

Morgan (vero nome Marco Castoldi) ha dato buca. La sua ex compagna Jessica Mazzoli lo attendeva sabato 2 luglio a Olbia, in Sardegna, per il battesimo di Lara Castoldi, la bambina che i due cantanti hanno avuto nel 2012. I presenti raccontano che nella Parrocchia Nostra Signora de La Salette, Jessica ha atteso invano l’arrivo del padre della bambina, alla quale nel momento del sacramento ha voluto donare il secondo nome Lilla Speranza. A celebrare il battesimo c’era Don Gianni Sini, uno degli esorcisti più conosciuti d’Italia, famoso anche per essere andato in onda nella trasmissione Le Iene. Peccato che Morgan non sia andato, avrebbe apprezzato molto Don Gianni Sini, un sacerdote dal forte carisma, proprio come il cantautore.”

C’è poco da commentare, voi cosa pensate? Ci può stare che con la sua ex non sia rimasto in buoni rapporti, ma è davvero assurdo che non sia andato al battesimo della figlia.

Leggi anche...

Lascia un commento