#Amici15 La Rua: Daniele ed Alessandro protagonisti di un bacio gay in TV, ecco la verità dietro il gesto ed a parlare è lei…voi cosa pensate?

La Rua, ecco la verità sul bacio in TV tra Daniele ed Alessandro

La seconda puntata del serale è stata caratterizzata, oltre che dall’eliminazione ingiustissima di Patrizio Ratto, dal bacio che c’è stato tra Daniele Incicco e Alessandro, componenti della band La Rua, bacio avvenuto al termine della loro esibizione.

“L’idea parte dal significato del brano, una canzone che parla d’amore in ogni sua espressione senza barriere e differenze di genere. Le parole non hanno braccia, gambe e volto, così per rafforzare il messaggio del pezzo abbiamo deciso di accompagnarlo con questo gesto. Indipendentemente dal nostro orientamento sessuale,che è irrilevante, ci siamo fatti strumento del testo della canzone.”

Coming out o impegno per i diritti civili in una TV in cui regna il trash più assoluto?

Inutile dire che al termine della messa in onda della puntata è accaduto un po’ di tutto on line, tra apprezzamenti e critiche (per la maggiore) alla fine è arrivata la risposta della band…attraverso le parole di chi conosce molto bene il chitarrista Alessandro Mariani…cioè la sua fidanzata Valeria:

Cosa pensate delle sue parole?

Leggi anche...

Lascia un commento