#Amici15: Garrison e Kledi elogiano Michele e Arianna e Rudy sottopone ad una prova particolare Elodie…

 Ecco cosa è successo nel daytime di Amici 15 di oggi…

Michele fa lezione con Kledi il quale, dopo le prove della coreografia, è molto soddisfatto e si chiede come abbia fatto il ballerino a cambiare positivamente in quel modo; di seguito, Michele balla un passo a due con Martina su un brano scritto da Fabrizio Moro e l’insegnante lo invita a sentire la forza  delle parole mentre si esibisce; al termine, sia il ballerino che la professionista Martina hanno gli occhi lucidi e Kledi fa notare a Michele di essere riuscito a commuovere tutte i presenti in sala. Mentre Elodie seduta su una sedia,in una posizione che ricorda quella dello yoga prova uno dei brani assegnati, Rudy irrompe in sala e le gira attorno senza proferire parola; l’allieva gli fa ascoltare poi “Arrivi tu” e il docente si chiede come faccia a interpretare le due canzoni stando sempre nella stessa postura.

Elodie e Rudy Zerbi

Zerbi quindi la fa cantare prima in piedi e poi sdraiata per migliorare la respirazione e perché si rilassi, invitandola a chiudere gli occhi mentre propone un brano in inglese; la ragazza continua a cantare, intanto l’insegnante lascia la sala ed Elodie, dopo aver finito la sua canzone, resta silenziosa ad occhi chiusi in attesa di un suo giudizio che non arriva e, quando riapre gli occhi, e si accorge della sua assenza esclama perplessa “che giornata strana”. La Peparini verifica la preparazione di Ale nella sua coreografia invitandolo a creare un personaggio e ballare impersonandolo. Di Francesco chiede a Cristiano a che punto è la preparazione su “How to save the life” e l’allievo lo propone su una “base arrangiata”; il docente ascolta la versione del brano e al termine dice che il ragazzo ha personalità, ma nell’esibizione emerge meno la voce ed è necessario sperimentare senza proporre esibizioni uguali tra loro.

Marco Maccarini e i La Rua

Emanuele e Benedetta si preparano sulle coreografie di latino-americano con la Titova. Chiara dice a Braga di voler effettuare un esperimento sulla canzone assegnata; l’insegnante gliela fa eseguire al pianoforte e le consiglia man mano di inserire nel brano qualcosa di diverso per completare il suo processo di maturazione. Kledi vuole che Alessio e Gabriele, entrambi nei Bianchi, si mostrino come una squadra compatta e affiatata; il docente li fa esibire singolarmente e fa esprimere reciprocamente un giudizio sul compagno di squadra: Gabriele sostiene che Alessio dosa bene l’energia, é espressivo ed è bravo tecnicamente; Gabriele dice di Alessio che trasmette molta sicurezza e ha una grande presenza scenica grazie al suo fisico. Di Francesco dà dei consigli a Lele su come proporre i brani assegnati tra cui uno più difficile, “Can’t feel my face”, che include una parte in falsetto;

Arianna e Garrison

il docente gli dice come dosare la voce e lo invita a stupire il pubblico per arrivare a farsi lanciare i reggiseni come accadeva a J-Ax agli inizi della sua carriera. Michele prova, con molti professionisti, una coreografia hip hop di Baldi nella quale deve emergere la forza. Maccarini vuole ascoltare dai La Rua il brano dei Timoria assegnato; al termine, l’insegnante è soddisfatto, ma trova che la band sia più forte dal vivo che in video, quindi invita Daniele a giocare di più con le telecamere per consentire al pubblico di apprezzarli meglio. Garrison verifica Arianna e Michele nella sua coreografia; al termine il docente dice che vedendo la ballerina gli sono venuti i brividi ed è piacevolmente sorpreso di come Michele, diciottenne, sia parso più maturo nel rapporto con la partner.

Amici 15 10/03/2016 Che giornata strana!

Dopo la particolare lezione di ieri che esprimeva emozioni e colori, i ballerini protagonisti tornano in sala relax ancora cosparsi di vernice e ne approfittano per scherzare con gli altri compagni cercando di sporcarli con il colore.

Se volete essere aggiornati su tutte le notizie di Amici iscrivetevi a questa pagina facebook: Le news di Amici

Leggi anche...

Lascia un commento