#Amici15: ecco quando verrà registrato il primo serale! Chi sarà il primo ospite e il sorprendente ruolo di Morgan! Siete contente?

Finalmente da canale 5 arriva la conferma ufficiale che il 2 aprile inizierà il serale di Amici 15

Appurato che i giudici saranno tre donne con caratteri molto forti: Loredana Bertè, Anna Oxa e Sabrina Ferilli, rimane sconosciuto il ruolo di Morgan che però farà parte di questa edizione di Amici.

Vi annunciamo che purtroppo anche quest’anno il serale non sarà in diretta, quindi sabato 26 marzo ci sarà la registrazione della prima puntata e come sempre troverete le anticipazioni qui sul Vicolo.

Quale squadra perderà nella prima puntata? Secondo voi chi sarà il primo eliminato?

Nel frattempo, grazie al portale “TV Blog”, apprendiamo cosa è stato detto, poco fa, durante la conferenza stampa di presentazione del serale di Amici:

Maria De Filippi, prima di iniziare ha ringraziato Giuliano Peparini per la collaborazione che dura da tre anni, si augura che duri ancora lungo in quanto lui, attraverso le sue coreografie, manda anche messaggi sociali. E lui spiega:

“Mi sono chiesto quali messaggi portare ai giovani. Abbiamo scelto temi che hanno avuto riscontri molto positivi. Ho ricevuto tanti messaggi di ragazzi adolescenti. E’ stata una cosa positiva. Continueremo a farlo. Toccheremo temi già trattati l’anno scorso ma in un’altra chiave. Sono felice del fatto che molti ballerini passati ad Amici lavorano. E’ una categoria alla quale crediamo molto”

Poi si inizia a parlare del passato, cioè i ragazzi che hanno partecipato nelle passate edizioni di Amici, molti dei ballerini che hanno esordito nel talent lavorano ora nella trasmissione ed i cantanti hanno venduto oltre sei milioni di dischi…questa è la risposta a chi dice che i talent creano solo illusioni!.

Per quanto concerne la presenza di Anna Oxa e Loredana Bertè, come giudici, Maria si dichiara felice di averle con se in giuria e la loro presenza sarà utile al programma.

Poi parla di Morgan e di come gli ha proposto di far parte del programma, racconta che dopo che lui ha rilasciato un’intervista in cui la sfidava…lei l’ha subito contattato.

Lui però non ha risposto, solo dopo e grazie all’intervento di Rudy Zerbi sono usciti fuori a cena e si sono chiariti su quanto si erano detti in passato (soprattutto Morgan HAHA ); palando con lui è rimasta colpita dal Morgan “uomo” e gli ha proposto di essere una presenza fissa nel programma.

“Io non ho intorno a me persone che mi lusingano, Mi vedono tutti i giorni e non mi lusingano. Io vivo lavorando. Finché va bene, sono contenta. Quando le cose non andranno bene, troverò un altro hobby”

Lui darà le sue opinioni sulle esibizioni dei ragazzi e sarà apposto ai tre giudici; i coach potranno chiedere a lui tutto quello che vogliono.

Morgan ammette di aver parlato male di lei in passato, perchè a lui non interessavano i numeri ma la musica, ma ora si è ricreduto epensa che se non ci fosse lei il binomio musica-tv oggi non esisterebbe.

“Maria De Filippi è una donna molto curiosa”

La De Filippi annuncia che tre dei ragazzi hanno ricevuto delle proposte discografiche, solo che loro non lo sanno in quanto ora sono chiusi in nelle casette e racconta che Elisa ha scartato dei pezzi inediti, provenienti da autori professionisti, preferendogli quelli scritti dai ragazzi; secondo lei un disco per essere autentico deve avere anche degli “errori”.

Durante la conferenza stampa la Bertè dice che non bisogna incoraggiare chi è mediocre e che il buonismo non porta a nulla e Nek controbatte che quest’anno di mediocre non c’è veramente nessuno.

Maria afferma che tra i coach non c’è nessuna rivalità, anzi, loro si mettono al servizio dei giovani e Nek spiega che alcuni ragazzi, pur avendo talento, per timidezza non riescono a stare sul palco…lui li aiuterà in questo aspetto perché la presenza scenica conta molto.

Maria a questo punto annuncia il super ospite della prima puntata: kevin Spacey!

Fanno vedere un video di Virginia Raffaeli, che non è presente alla conferenza stampa, e intuiamo che anche lei farà parte del programma.

Maria anticipa la novità del regolamento e lancia una frecciatina:

“Abbiamo introdotto la prova perfomer. Ci sarà un eliminato a puntata. Il meccanismo è simile a quello degli anni scorsi. Amici non prende gli attori strapagandoli. Invito altri programmi a provare ad invitarli”

Le chiedono anche che fine abbia fatto il programma con Renato Zero:

Il programma con Renato Zero? E’ stato un anno difficile e delicato. L’idea è scemata anche per motivi familiari, per un lutto. In futuro, se ne potrà riparlare”

Immancabile il riferimento alla questione J-Ax – Moreno:

“Con Maria, ci siamo sentiti quando entrò Moreno nella scuola”

Maria replica: “Ax fu molto onesto con Moreno. Io gli proposi la produzione del suo disco e lui mi disse che Moreno lavorava con Paola Zukar”.

J-Ax: “C’è stata la classica litigata artista-produttore. La Maria mi ha chiamato, Io con la Maria mi sento sempre a casa e quindi ho detto perché no!”

La conferenza si conclude con un video saluto di Sabrina Ferilli, che non è presente in studio, che si augura di poter far parte ancora a lungo del programma, lo trova lo show più bello d’Italia…

Voi cosa pensate di queste dichiarazioni?

Leggi anche...

Lascia un commento