#Amici15: Benedetta e Nick stanno insieme!

Ecco cosa è successo nel daytime di oggi di Amici 15

Prima di passare al riassunto di oggi ci preme far un pò di Gossip sulla scuola di Amici

Finalmente ieri è andata in onda su Real Time la puntata che dà la conferma che Nick Zaramella e Benedetta sono fidanzati! Ad alcuni importerà poco, ma ad altrui a cui piace il Gossip oltre che vedere e ascoltare belle esibizioni farà piacere avere questa notizia. In pratica Zerbi difende il ragazzo che non era stato schierato nella sfida a squadre di sabato e chiede a Benedetta come può una fidanzata non difendere il suo ragazzo, lei ovviamente non nega ma si giustifica dicendo che proprio per il rapporto che c’è tra loro non ha insistito, perchè sarebbe apparsa poco obiettiva. Elodie non è d’accordo e in separata sede parlando con un altro compagno afferma che Nick si è spento artisticamente da quando si è innamorato.

D’altronde avevamo capito già dall’intervista che avevamo fatto a Gessica Taghetti che tra i due c’era una storia (POTETE LEGGERLA CLICCANDO QUI)

Ed ora passiamo al riassunto di oggi Dal sito di Mariadefillipi.it

Subito dopo lo speciale di sabato in cui Fabrizio Moro ha presentato il suo nuovo inedito annunciando che lo farà eseguire a Daniele o Elodie, quest’ultima non smette di piangere per l’emozione e si rifugia in bagno; la raggiunge Lele, dice di essere molto felice per lei e la abbraccia teneramente; in sala musica Moro mette a punto la preparazione del brano sia con lei che con Daniele. Andreas prova il pezzo di Baldi con Giuseppe; in questa coreografia il ballerino deve risultare “figo”, ma l’insegnante è più preciso, deve soprattutto divertirsi. Rudy plaude all’iniziativa dei Nevenera di sfidare tutti i cantanti e ne parla con il frontman Stefano; il docente invita il gruppo a concentrarsi però su un pezzo “bomba” che emerga e faccia conoscere meglio la band in vista del serale. I Nevenera gli fanno ascoltare “Stand by me” ma Zerbi li ferma quasi subito, l’esibizione merita un voto da 1 a 3 e secondo lui la band ha un problema di amalgama; il docente chiede a Stefano da quanto tempo suonino insieme, lui dice dal 2012 e di nuovo Rudy ribadisce il problema che riscontra: sembrano “cinque singoli che si ritrovano nella sala a suonare”.

Fabrizio Moro e i La Rua

Veronica Peparini ha assegnato una coreografia a Michele su “A mano a mano”; la docente, che ha dedicato il pezzo in passato al gruppo che ha lavorato con lei in “Romeo e Giulietta”, nota che Michele non risulta spavaldo come la coreografia richiede, il ragazzo ammette di vergognarsi un po’. La Peparini esce dalla sala, l’allievo commenta ma lei torna poco dopo con il testo della canzone di Rino Gaetano in compagnia di tutti i ballerini professionisti; l’insegnante lo consegna a Michele esortandolo a cantare la canzone perché è importante che si “sblocchi” al più presto e, dopo averla interpretata con la collaborazione di tutti, il ballerino sembra decisamente più aperto e spavaldo. Braga apprezza il talento di Lele ma é anche convinto che sia necessario spingere sull’acceleratore perché il tempo rimasto è poco; lui gli fa sentire la canzone di Amy Winehouse che sta preparando, rivelando di non poterla interpretare come lei, perché quel pezzo rispecchia la vita della cantante; Braga dice a Lele che gli avrebbe dato un voto da zero a quattro, perché rispetto alle performance precedenti, mancavano l’anima e le idee;

Andreas e Giuseppe Giofrè

l’allievo si giustifica raccontando del suo carattere e di quando ha cominciato a fare musica, cosa che l’ha portato a chiudersi sempre più in se stesso, ma il docente lo invita a convivere con questo suo lato oscuro, perché può diventare un valore aggiunto, Lele resta da solo con Elodie e le racconta i consigli di Braga.. Kledi verifica la preparazione di Alessio nella coreografia su “Personal Jesus”; il ballerino si sente carico, l’insegnante sostanzialmente concorda. Durante una lezione in sala, la Titova riprende Benedetta che non esegue bene la coreografia e le chiede se lo faccia per farle un dispetto; l’allieva replica che le sembra di essere tornata indietro ad un mese e mezzo fa, quando veniva criticata rispetto al suo partner di danza Luca, ma la docente la trova scoordinata. Benedetta non ci sta e ribadisce che non lo sta facendo apposta, la Titova spazientita esce dalla sala; rimasta sola con Emanuele e l’assistente Andrea, la ballerina si lascia andare ad espressioni colorite nei confronti dell’insegnante, poi si scusa con Emanuele per l’andata via della maestra, lui la invita a chiarirsi con lei, la ragazza piange confrontandosi con Andrea per queste continue critiche della Titova.

Kledi, Alessio L.P., Amilcar e Federica Angelozzi

Maccarini incontra Nick dopo l’esame in cui l’ha salvato insieme a Braga dall’eliminazione; il docente è convinto che il ragazzo non abbia perso del tutto la grinta e la forza degli inizi e lo esorta a concentrarsi solo sulla musica, non lo vuole vedere distratto neppure per un minuto, deve essere come un “monaco della musica”. Kledi fa lezione con Ale in sala e gli dice che, mancando poco al serale, deve al più presto lasciare un segno per emergere; il docente lo apprezza nel suo stile, lo fa provare con Martina e poi gli dice che gli piace soprattutto a livello interpretativo e vuole lavorare con lui convinto che sia sulla buona strada. Garrison assegna a Gabriele un passo a due molto sensuale con Elena; il ballerino lo prova davanti all’insegnante che ribadisce di volere una cosa più intensa; Gabriele lo balla di nuovo, il docente gradisce ma ammette che ha guardato più la professionista di lui.

Se volete essere aggiornati su tutte le notizie di Amici iscrivetevi a questa pagina facebook: Le news di Amici

Leggi anche...

Lascia un commento