#Amici15, Arianna all’esame viene salvata solo da Garrison… nuove comparate per i ballerini!

Ecco cosa è successo nel Day-Time di Amici15 di oggi…

Dopo un breve riepilogo di quanto accaduto sabato, in sala relax Andreas ed Alessio festeggiano e condividono le rispettive emozioni per aver ottenuto la maglia per il serale, anche se in squadre diverse. A seguire, Arianna é convocata in studio per un esame, Kledi prende la parola a nome dei colleghi, la lascia libera di scegliere l’esibizione e lei opta per “Goodbye Philadelphia”; Garrison anticipa che questo brano ha un significato particolare per la ragazza, Kledi vorrebbe saperlo solo dall’esibizione,  l’allieva spiega solo che nel pezzo il professionista Simone è come se rappresentasse il padre; Arianna danza e al termine si commuove, ma l’esame non é ancora finito. La Celentano le chiede di scegliere una coreografia, la ragazza esegue un pezzo di tip tap; al termine, la docente emette l’implacabile verdetto: sei eliminato, giudizio su cui concorda anche la Titova. Garrison la invita a proporre un altro pezzo, Arianna ne balla uno con Stefano,

Joshua con Emma ed Elisa

ma Kledi conferma che “Amici” non é il posto per lei e anche la Peparini ribadisce di non vederla pronta per il serale; la Celentano tiene a confermare il trattamento di Arianna non differente rispetto agli altri allievi e la Titova sostiene di non riuscire ad identificarla. Garrison si rivolge alla ragazza, che non può fare nulla per far cambiare idea agli insegnanti, ma lui le conferma la fiducia perché “vede” il suo talento; Alessandra pensa che questo esame possa servirle per una crescita e per mettersi in discussione,  ma Garrison non è dello stesso avviso e annuncia la preparazione di una comparata tra Arianna e Michele. Andreas lavora in vista del serale con Baldi, poi si ferma a parlare con Giuseppe Gioffré; il ballerino è raggiante, dice di non volersi fermare un attimo per far vedere tutto ciò che sa fare, non solo l’hip hop, poi il professionista gli racconta del proprio percorso ad “Amici” e abbraccia subito dopo Andreas, che si commuove piange di gioia.

Braga e Lele

Emma ed Elisa incontrano Sergio e gli assegnano “Beautiful” di Christina Aguilera quindi, dopo l’uscita dell’allievo dalla sala, Elisa si propone in un divertente twerking davanti ad Emma; di seguito le due coach incontrano Joshua, Emma ne approfitta per toccargli i capelli e gli annuncia di volergli assegnare “You will never know”; il ragazzo non é contento della canzone, Elisa lo invita a pensarci su e scegliere un altro brano, poi Emma scherza con la collega sentendosi “vecchia” per il modo in cui Joshua l’ha salutata. La Titova prepara una coreografia per Emanuele e Benedetta che dovranno eseguire contemporaneamente. Braga fa lezione con Lele, il quale gli fa sentire “Can’t feel the face” con la chitarra acustica; per l’insegnante il pezzo è una bomba, ma vorrebbe non definire più il ragazzo “Mr. Perfection”,  preferirebbe che ci mettesse più cuore e meno cervello.
Lele pensa di essere molto migliorato sotto questo aspetto da quando è entrato, ma Braga insiste che deve essere “meno perfetto” nelle esibizioni; l’allievo torna in sala relax e in bagno si confronta con i compagni sulle parole del docente. Garrison lavora con Arianna e Michele nella comparata richiesta dai direttori artistici sulle note di “Se telefonando” nella versione di Nek, invitando l’allievo ad utilizzare le parole della canzone per mettere in luce la sua espressività.

Se volete essere aggiornati su tutte le notizie di Amici iscrivetevi a questa pagina facebook: Le news di Amici

Leggi anche...

Lascia un commento