#Amici15 Andreas Muller ha lasciato un vuoto incolmabile nella trasmissione…ma lui non mollerà, danzerà ancora per noi…leggero come le ali di una farfalla…ali in grado di pizzicare le corde della nostra anima!

Andreas Muller tornerai a danzare e arriverà il momento della rivincita…

Ieri pomeriggio nella striscia quotidiana su Canale 5 “Amici verso il serale” abbiamo scoperto, o meglio, avuto conferma che Stefano De Martino ha comunicato ad Andreas Muller che avrebbe dovuto lasciare la scuola a seguito di un grave infortunio al gomito, come accaduto con Gessica Taghetti i tempi di guarigione sono troppo lunghi e incompatibili con il serale ormai imminente…  NGUEE  NGUEE  NGUEE

Molti sono stati i messaggi di conforto che Andreas ha ricevuto, non solo dai suoi followers, ma anche dai suoi compagni di avventura, maestri, professionisti e addirittura da Nek che lo aveva portato nella sua squadra, sapendo di poter contare sulla sua bravura per trionfare nella sfida del serale:

Come avete potuto notare Andreas Muller è veramente molto amato, secondo voi la produzione di Amici prenderà in considerazione l’ipotesi di riammetterlo nella scuola il prossimo anno?

O lo faranno addirittura ballare al serale di Amici di questa edizione quando potrà farlo? Voi cosa ne pensate? Quanto sarebbe bello vederlo esibirsi durante la finale?

Noi crediamo che un infortunio non possa precludere al talento vero di emergere, forse non sarà quest’anno ma la trasmissione permetterà ad Andreas di avere un’occasione di riscatto:

“Tu intanto non mollare Andrè, continua a danzare, sempre…danza solo come tu sai fare, i tuoi occhi…il tuo sorriso…una magia che ha illuminato per settimane intere i nostri pomeriggi, un abbraccio!” #Staff del Vicolo

A voi i commenti….

Leggi anche...

Lascia un commento