Amici14 – quarto serale- audio e video in esclusiva per il Vicolo

Le nostre bat-talpe ci danno altri dettagli sulla registrazione del quarto serale avvenuta sabato 25 aprile

VI RAMMENTO COME SEMPRE DI NON FARE USCIRE FUORI QUI L’AUDIO CHE TROVERETE PIU’ AVANTI E DI ASCOLTARVELO TUTTE LE VOLTE CHE VORRETE DIRETTAMENTE DA QUI. GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE

Per vedere chi dovesse iniziare la seconda manche hanno fatto una sfida Emma ed Elisa, dovevano ballare delle sigle di cui prima facevano vedere il video sulla schermata ed ecco uno stralcio di Emma che balla il Tuca tuca

Sul 3-0 dei blu Maria offre la magic ball ad Emma che però rifiuta non sapendo chi avrebbe schierato Elisa, che secondo me ha schierato Luca sapendo che pure se avessero perso il punto ormai i giochi erano fatti, quindi più per fare un piacere a Luca che per fiducia in lui.

Si scontrano Shaila e Luca col suo inedito IL SOLDATO NON VEDENTE. Lui criticatissimo dalla Bertè ma pure da Renga, perchè quando Loredana gli dice che i suoi testi sono banali lui risponde tipo: ” secondo me le tue critiche sono banali” e quindi i giudici lo hanno rimproverato che non può permettersi di dire una cosa simile. Renga addirittura gli dice che molto spesso le persone non sono all’altezza dei testi che scrivono, nel senso forse che il testo non era adatto ad essere scritto e cantato da un ragazzo come lui, forse il tema secondo lui andava affrontato da una persona più matura, più grande. In poche parole i giudici gli hanno detto che è scarso secondo loro, quindi hanno trattato peggio lui che Mattia. Infatti Luca durante il break era veramente molto abbattuto.

Da quello che ho potuto comprendere Renga non dà mai il punto a Mattia perchè non ama proprio il genere rap, ma c’è Sabrina che equilibra il tutto perchè è innamorata di lui.

Per decidere chi dovesse iniziare la seconda manche fanno vedere un pezzo di Zoolander dove Ben Stiller e Owen Wilson si sfidano su una passerella per decretare il modello più bello bello bello in modo assurdo. Alla fine Hansel (Wilson) usa la sua tecnica segreta: sfilarsi le mutande senza togliersi i pantaloni sconfiggendo così Derek (Stiller). Mentre le due coach si andavano a cambiare, Maria fa sfilare Renga e la Ferilli e gli dà degli imbranati, dopo di che sfila lei con Renga e Wilson ovviamente le fa i complimenti. Alla fine Owen fa vincere Emma, perchè si ritrovava nel suo personaggio (l’unica cosa davvero vinta di ieri da Emma).

Olsen nella sfida tra Valentina-Fedez e Luca-Dear Jack ha detto di aver preferito i secondi perchè ha sentito un’energia incredibile. In questo caso Loredana ha fatto i complimenti a Luca dicendogli che sembrava facesse parte di loro, della loro band ma lui non ha capito e l’ha presa come una critica dicendo che non era d’accordo con lei perchè pure i DJ gli avevano fatto i complimenti. Di contro i giudici hanno un pò criticato Valentina che secondo loro non ha cantato benissimo se non nella parte finale (però non sono sicura se glielo hanno detto mentre duettava con Fedez o quando ha cantato da sola).

Alla critica della Bertè che diceva che ci doveva duettare Briga, Emma ha detto che le è sembrato + opportuno farlo cantare con Vale per non stravolgere la canzone visto che lei doveva fare la parte di Noemi.

C’è da dire che ieri i blu erano carichissimi, sono andati lì per spaccare e sono stati fenomali (tranne Luca a mio avviso). Briga era un pò sottotono anche se Imagine e le parole iniziali sussurrate per me sono state carine e d’impatto. Vi lascio l’audio, giudicate voi.

VI RAMMENTO COME SEMPRE DI NON FARE USCIRE FUORI QUI L’AUDIO E DI ASCOLTARVELO TUTTE LE VOLTE CHE VORRETE DIRETTAMENTE DA QUI. GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE

Emma piangeva dopo i fatti accaduti, prima ha cercato di consolarla Briga e poi a darle la spinta emotiva più grande è stata Shaila, perchè quando Emma è andata a prenderla per il ballottaggio Shaila gli ha detto che la ringraziava di tutto e poi non mi ricordo di che parlavano ma Shaila le ha detto “tranquilla andiamo io voglio ballare“.

Prima di ballare se non erro hanno mandato in onda un video su Shaila che parlava del padre e che sperava fosse fiero di lei, Emma allora le dice “magari non vale quanto se te lo dicesse tuo padre ma io sono davvero orgogliosa di te“.

Cristian ha applaudito tantissimo Virginia, che a sua volta è stato tanto apprezzata dal pubblico insieme ai Kolors e a Giorgio.

Nella 4° sfida preciso che si sono esibiti Klaudia vs inedito Kolors e vince lei perchè ha ballato la pooldance con un professionista che la strusciava sopra il palo.

Fuori onda: Briga era nervosissimo dopo le critiche della Bertè a lui e soprattutto ad Emma, il pubblico lo chiamava ma lui non si girava, era nero.  Nell’ultima pubblicità Elisa corre da Virginia per rassicurarla sul ballottaggio che avrebbe affrontato, tutto lo studio si aspettava la sua vittoria. Cristian alla fine della puntata piangeva, non vi so dire però se per la paura presa per Virginia o per l’uscita di Shaila.

GRAZIE A TUTTE LE BAT-TALPE CHE HANNO COLLABORATO CON NOI…IL VICOLO VI AMA!

Leggi anche...

Lascia un commento