‘Amici‘ Veronica Peparini sotto accusa per una dichiarazione contro una conduttrice molto stimata. A sua difesa interviene anche lui!

‘Amici‘ Veronica Peparini sotto accusa per una dichiarazione contro una conduttrice molto stimata. A sua difesa interviene anche lui!

Veronica peparini

 

 

 

 

 

 

 

Qualche settimana fa Veronica Peparini è stata raggiunta dal settimanale ‘Chi’ per una piacevole intervista nella quale ha parlato della sua esperienza professionale all’interno del programma Amici. Riferendosi a Maria De Filippi la coreografa ha dichiarato che quest’ultima è la vera luce del programma e per questo:

Basta guardare Amici Celebrities…quando Maria non era in campo si è sentita la sua assenza perché Amici senza di lei non sarà mai la stessa cosa“.

Queste dichiarazioni hanno fatto il giro del web e sono state interpretate come una frecciatina alla conduzione di Michelle Hunziker che dopo essere subentrata alla De Filippi ha portato un calo di ascolti al programma.

La Peparini non voleva assolutamente criticare la Huzinker e, a tal proposito, ha deciso di pubblicare il seguente post:

In sua difesa accorre anche il giornalista Gabriele Parpiglia che ha raccolto le dichiarazioni di Veronica e smentisce assolutamente che lei avesse intenzione di criticare la Huzinker la bella bionda.

Cosa ne pensate?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Bio2011il 04/12/2019 08:02

    Amici è il programma di Maria da sempre, cucito addosso a lei (in questo non c’è offesa verso Michelle). Michelle, pur bravissima, aveva una “sfida” impossibile da vincere, sia perché lavora, giustamente, in modo diverso da Maria, sia perché entrata in corso d’opera! Il risultato s’è visto, per me la puntata peggiore è stata quella in cui Maria era giudice, in quell’occasione Maria, sempre secondo me, ha messo bocca troppo sminuendo ancora di più il lavoro di Michelle!

  2. marluil 04/12/2019 18:05

    La Peparini parla un italiano imbarazzante. Sempre. 

Lascia un commento