#Amici Un’ex concorrente spara a zero su i The Kolors eee…Mattia Briga?!? Ha ragione secondo voi?

Un’ex concorrente spara a zero su I The Kolors eee…Mattia Briga?!?

 

Amici nel corso degli anni ha sfornato tantissimi talenti, tra di loro veramente in pochi possono vantare un successo paragonabile a quello dei The Kolors.

Quindi è normale che il gesto deprecabile del loro frontman (Stash alias Antonio Fiordispino) agli MTV Awards di Firenze si sta portando dietro un’infinita striscia di polemiche e reazioni contrastanti nei suoi followers.

Certo il ragazzo ha chiesto scusa in Radio a Francesco Mandelli (il conduttore che aveva denunciato sui social la loro decisione di non ritirare il premio corredata da una presunta tentata aggressione nei suoi confronti…potete leggere l’articolo cliccando QUI), ma basterà a placare gli animi?

Intanto nei giorni scorsi Marina Marchione, talentuosa attrice ed ex concorrente di Amici, ha pubblicato il seguente messaggio su FB:

 

 

 

Voi cosa pensate delle sue parole? E’ giusto confrontare la leggenda metropolitana dei bodyguard di Mattia con l’assurdo gesto di Stash? Ma soprattutto Marina non sarà un pò infastidita dal fatto che c’è gente arrivata dopo di lei che sta avendo più successo?

Leggi anche...

Lascia un commento