‘Amici Speciali’ Arriva lo spoiler su un concorrente che parteciperà che lascia veramente basiti i telespettatori! Chi si sarebbe mai aspettato proprio lui?

‘Amici Speciali’ Arriva lo spoiler su un concorrente che parteciperà che lascia veramente basiti i telespettatori! Chi si sarebbe mai aspettato proprio lui?

amici speciali cast

 

Qualche ora fa Anna Pertinellispeaker di RDS,  ha intervistato la sua ex allieva di Amici (la Pettinelli quest’anno ha fatto l’insegnante di canto nel talent) nonché vincitrice della diciannovesima edizione, Gaia Gozzi e ci ha spoilerato che la versione Amici Speciali inizierà il 18 maggio e che a partecipare ci sarà anche :

Stash Fiordispino gareggerà per vincere l’edizione di Amici All Stars? La notizia stupisce alquanto perché il cantante, oltre ad avere vinto Amici 14, è stato anche professore di canto nelle due ultime edizioni. Secondo voi è corretto che gareggi insieme agli altri ex amiciani? Non si tratta di un declassamento? Come potrà mai ritornare poi nelle vesti di prof?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. ariaspetil 25/04/2020 07:28

    Veramente era già un “declassamento” fare il prof ad Amici per uno che nella vita vuole fare il musicista (rofl) per cui non mi sorprende sia tra i protagonisti di questo programmma che raccoglie, per il canto, quelli che fanno fatica a farcela (rofl) 

  2. marluil 25/04/2020 09:07

    Vabbè le bollette occorre pagarle. C’è crisi per tutti. Figuriamoci per quelli che “esistono” solo dentro Amici. Andreas su tutti. Ma ciascuno risponde alla propria coscienza.

  3. Eidosil 25/04/2020 10:27

    Non vedo il problema a fare anche il concorrente, sono situazioni e un programma con una base diversa. Qui entra nel ruolo di vincitore, di chi ha già battuto tutti in precedenti.

    Comunque: si chiamerà Amici Speciali???? Ho capito bene???? Che nome infantile (rofl)

  4. CapaMoniqueil 25/04/2020 12:11

    Sì contro persone che però in precedenza non avevano vinto. E poi da prof a concorrente mah a me non sembra proprio un avanzo di carriera. E’ come se Maria si mettesse a far la concorrente in qualche programma dedito ai conduttori contro una Guaccero o una Balivo :x 

    Eidos: Non vedo il problema a fare anche il concorrente, sono situazioni e un programma con una base diversa. Qui entra nel ruolo di vincitore, di chi ha già battuto tutti in precedenti. Comunque: si chiamerà Amici Speciali???? Ho capito bene???? Che nome infantile

     

  5. ajil 25/04/2020 12:17

    Comunque ragazzi in realtà il cast si sta svelando perché tutti quelli che partecipano nelle loro storie mettono l’hasthag #dma o qualcosa del genere  HAHA e Stash proprio ieri notte l’ha fatto quindi è confermato poi bravi, Umberto e alessio guadino, Alberto urso, irama adesso, Gaia , javier , Gabriele Esposito , Andreas e non so chi altro sicuramente ho dimenticato qualcuno  HAHA 

  6. Boby123il 25/04/2020 12:28

    Nemmeno io non ci vedo nulla di male, non ho ben capito chi parteciperà, ma credo non sarà l’unico a partecipare dopo aver vinto l’edizione di amici, e con altri che hanno già fatto altre esperienze professionali. Penso partecipi chi ha necessità di un rilancio

  7. Eidosil 25/04/2020 16:08

    CapaMonique appunto, è una sfida ora tra vincitori. È un qualcosa in più, in teoria vorrebbe essere uno scontro tra Titani.In passato ha battuto tutti, come gli altri che parteciperanno a questa versione. Ora se la vedono tra soli vincitori. Per me non è avanzamento o declassamento. La vedo solo una partecipazione All Star, classica, come anche in Masterchef ad esempio.

    Stash a mio modo di vedere, fa l’insegnante nella scuola perché gli piace, si vede la sua passione nel parlare di musica, e dare agli altri quello che sa. Il suo essere professore lo vedo non come un gradino in più al suo essere musicista, ma come una estensione alla sua passione. Punto di vista personale ovviamente. L’uno non esclude l’altro. E specifico per quanto riguarda Stash. Per altri prof è stato più uno sfruttamento per rilanciare le carriere dormienti, infatti sono rimasti un solo anno.

    Poi il risultato che potrà essere del programma in sé non saprei, io ad esempio non credo lo guarderò, perché a parte i ballerini mi aspetto solo una sfacciata promozioni dei dischi dei cantanti, che francamente poco mi interessa ;). Come non ho trovato interessante la versione dei Vip.

Lascia un commento