‘Amici’ Shock Ex giudice indagato per ricettazione!

‘Amici’ Shock Ex giudice indagato per ricettazione!

E’ di qualche ora fa una notizia di cronaca che riguarda un ex giudice di Amici,nonchè frontman della band The Kolors, Stash Fiordispino.

L’uomo è indagato dal pm di Milano, Giovanni Polizzi, per ricettazione: il cantante aveva noleggiato due Ferrari e una Maserati con del denaro proveniente dai conti dell’azienda “Air Protech” di Magenta.

In essa ci lavorava un’amica di Stash, Sonia Caparezzi, in qualità di contabile, che recentemente è stata indagata e condannata a un anno e sei mesi di reclusione per avere sottratto circa tre milioni di euro all’azienda dove lavorava.

Il quotidiano “Il Giorno” aggiunge che la vicenda ha aperto un secondo filone d’indagine, dove è emerso appunto che le somme con le quali sono state pagate le vetture a noleggio da Stash risultano riconducibili ai conti dell’azienda “Air Protech”, dove lavorava l’amica del cantante.

Tra lui e la Caparezzi c’erano collaborazioni di tipo professionale, lui aveva indossato anche alcuni abiti del brand della donna.

Stash, tramite il suo avvocato si è dichiarato estraneo alla vicenda, di non sapere nulla della condotta contestata alla Caparezzi e infine di essere all’oscuro sulla provenienza del denaro usato per noleggiare le tre autovetture.

Il cantante chiarirà la sua posizione intorno a metà luglio dinanzi al giudice delle indagini preliminari, nel corso dell’udienza che dovrebbe tenersi a Milano.

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Umbertoil 24/06/2021 09:50

    assurdo

Lascia un commento