‘Amici’ Shock Ex allievo finisce in carcere per scontare una pena di oltre due anni! Ecco cos’è successo…

‘Amici’ Shock Ex allievo finisce in carcere per scontare una pena di oltre due anni! Ecco cos’è successo…

Lui è sicuramente stato uno tra gli allievi di Amici che più fece breccia nel cuore di Maria De Filippi: stiamo parlando di Catello Miotto, il ballerino campano che partecipò alla terza edizione del talent.

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

La conduttrice, al momento della sua eliminazione, chiese ai professionisti di tenere il ballerino in sala come aiutante, pur di non rispedirlo nella sua difficile realtà di vita.

Di lui poi non si è saputo più molto, tranne che nel 2010 fu accusato di violenza sessuale nei confronti della ex moglie di un suo amico a Bagnaia, in provincia di Viterbo.

Il 27 febbraio Miotto bussò a casa dei due coniugi per sfogarsi su una serata non propriamente conclusa alla grande, ma in casa era presente solo la vittima di questa vicensa, quando successivamente il marito rincasò, lo colse in flagranza di reato in camera da letto.

Il ballerino ha però sempre sostenuto che la donna fosse conseziente.

Dopo la condanna a 2 anni e 11 mesi con l’accusa di violenza sessuale, Miotto si trasferì a Fano e lì la polizia lo ha ora arrestato per condurlo in carcere a scontare la pena.

Un episodio molto triste che rivela anche la problematica inerente la lunghezza dei procedimenti giudiziari, con relativa espiazione della pena, in Italia.

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Radianail 05/12/2020 00:21

    Non entro nel merito, non so se sia colpevole o no. Resta comunque un fatto in evidenza:2 anni per una violenza sessuale? È proprio il paese dei balocchi per i delinquenti, ovvio che poi vengano tutti qui visto che le pene per i reati fanno ridere.

Lascia un commento