‘Amici’ Rosa Di Grazia e Deddy: arriva un like inaspettato! Qualcosa bolle in pentola?

‘Amici’ Rosa Di Grazia e Deddy: arriva un like inaspettato! Qualcosa bolle in pentola?

La storia d’amore fra il cantante Deddy e la ballerina Rosa Di Grazia, concorrenti di Amici 21, ha veramente appassionato il pubblico al punto che in molti, inizialmente, non erano riusciti ad accettare che tra loro fosse finita

Nella Casetta sembrava un amore folle, da rogliere il fiato, poi, finito il programma, si è mostrato per cosa realmente fosse, ossia un calesse.

I due per un po’ si sono seguiti su Instagram salvo poi togliere il segui anche lì.

Questo gesto ha fatto comprendere ai fan che tra i due la situazione, anche a livello amicale, non fosse rimasta idilliaca.

Vi ricordate le loro ultime dichiarazioni, su Twitter, in particolare quella di Rosa che rivelava di una sofferenza da rispettare? ( Potete leggerle QUI Sembrava tutto concluso fra Rosa Di Grazia e il suo ex Deddy ma nella notte arrivano gesti e dichiarazioni che lasciano intendere che…)

Da allora di acqua sotto nei ponti ne è passata un bel po’ e ieri Rosa ha pubblicato un reel di lei che balla su una coreografia del ballerino Mattia Tuzzolino e, a metterle un like è arrivato proprio lui, il suo ex fidanzato:

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

Deddy non segue più Rosa, come vi abbiamo detto, ma evidentemente la curiosità di sapere quello che lei combina gli è rimasta.

Come interpretate questo gesto di lui?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

Lascia un commento