Amici rewind, la ballerina tanto criticata da Alessandra Celentano oggi ha cambiato lavoro!

Alessandra Celentano l’aveva a lungo criticata ad Amici ed oggi ha cambiato mestiere…

Oggi nella nostra seguitissima rubrica “Amici Rewind” torniamo ad occuparci di un’ex allieva dell’omonimo talent che tanto suscitò interesse nel pubblico.

Era la diciassettesima edizione di Amici di Maria De Filippiquella vinta da IramaQuella fu l’edizione del cambiamento. In primis Giuliano Peparini lasciò il suo ruolo di direttore artistico a Luca Tommassini e poi cambiarono anche delle regole per l’eliminazione dei concorrenti durante il serale.

Tra gli allievi di danza c’era la bella romana Valentina VerdecchiLa giovane, già madre di un bellissimo bambino, fu subito presa di mira dall’insegnante Alessandra Celentano che la giudicava impreparata e mediocre.

Rimane nella storia di Amici l’esibizione della Verdecchi in un tango voluta dalla Celentano e messa a confronto con quella eseguita da Anbeta ToromaniCome ricorderete, quest’ultima mostrò imbarazzo per essere il termine di paragone con la Verdecchi.

Comunque nel curriculum dell’ex allieva c’erano state in passato collaborazioni con il compianto coreografo Garofalo e partecipazioni a programmi in prima serata su Canale 5 e Raiuno.

Ma, trascorsi cinque anni, com’è cambiata la vita di Valentina? La giovane continua ad essere una madre e una compagna felice, ma non è più una ballerina o, quantomeno, non è più la sua attività principale. Oggi Valentina è un’insegnante di yoga a tempo pieno ed ha aperto una propria palestra.

Valentina dunque ha trovato la sua strada lontano dal mondo dello spettacolo, aveva dunque ragione la Celentano  quando la definiva una ballerina mediocre? Questo non spetta a noi dirlo, forse ha semplicemente trovato un lavoro più confacente alle sue necessità.

L’importante è che ognuno si realizzi nell’ambito che più gli è congeniale e lo renda felice, siete d’accordo?

by Emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento