‘Amici’ News La prematura scomparsa di Michele Merlo ha spinto il web ad un gesto di solidarietà nei confronti dei genitori del cantautore!

‘Amici’ News La prematura scomparsa di Michele Merlo ha spinto il web ad un gesto di solidarietà nei confronti dei genitori del cantautore!

La prematura scomparsa del talentuoso Michele Merlo ha lasciato un vuoto incolmabile negli amici e nei fan che hanno cercato di essere vicini ai genitorio, straziati per la perdita del loro unico figlio.

E’ per questo che sono state avviate due importanti iniziative per non dimenticarlo: una raccolta firme per intitolare una piazza alla sua memoria ed una raccolta di denaro per dare sostegno alla famiglia ed aiutare la ricerca.

Lo stesso cantautore Aka7even, esploso ad Amici 21, aveva sponsorizzato su Instagram la raccolta fondi per la famiglia Merlo:

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

Si tratta di due lodevoli iniziative che dimostrano quanto Michele fosse amato.

In particolare la raccolta fondi ha ampiamente superato l’obiettivo iniziale di 1000 euro!

I genitori del giovane scomparso, come dichiarato da Aka7even, oltre che sostenere le spese legali per ottenere giustizia per quanto accaduto al figlio, finanzieranno, con le donazioni ricevute, la ricerca per la lotta alla leucemia, la malattia che ha colpito Michele.

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Mod3stail 09/08/2021 20:46

    Bel gesto LOVE 

Lascia un commento