Amici, la maestra Alessandra Celentano segue scrupolosamente le sue ex allieve!

Amici, la maestra Alessandra Celentano segue scrupolosamente le sue ex allieve!

Amici, la maestra Alessandra Celentano segue scrupolosamente le sue ex allieve!

La ventunesima edizione di Amici di Maria De Filippi si è conclusa da poco più di una settimana con la vittoria di Luigi Strangis (qui trovare un articolo di approfondimento: Amici 21 Ecco le percentuali del televoto di tutta la serata che hanno portato alla vittoria Luigi Strangis ).

Tra i ricordi di questa stagione, rimarranno sicuramente le dure parole che Alessandra Celentano ha rivolto a Dario Schironi durante la semifinale.

L’insegnante aveva accusato il giovane di essere un ballerino scarso e di dover perfezionare lo studio della danza classica (potete rileggere quanto accaduto QUI: L’esperto boccia il comportamento di Alessandra Celentano verso Dario Schirone e poi dice chi dovrebbe vincere ).

Anche in passato la maestra non aveva mai avuto problemi a dire la sua agli allievi, ricordate le sue critiche al collo del piede di Agata Reale? Anche l’anno scorso  la maestra Celentano non aveva risparmiato giudizi al vetriolo a Rosa Di Grazia e a Martina Miliddi.

Quest’anno invece aveva preso di mira, oltre alla Schironi, il latinista Nunzio Stancampiano.

Da una parte la Celentano è assai “cattiva” con i suoi guanti di sfida apparentemente tesi a umiliare chi li riceve, come è accaduto anche quest’anno con Schironi nel confronto con il suo allievo Michele Esposito.

Completamente focalizzata sul suo stile di appartenenza

Dall’altra la Celentano è la stessa che si spende per dare opportunità di lavoro ai suoi allievi, l’anno scorso fece avere la borsa di studio a Tommaso Stanzani e la notizia  fu comunicata al giovane durante una puntata di Verissimo (trovate il tutto QUI: Tommaso Stanzani, ingiustamente eliminato, riceve una proposta che cambierà la sua vita e compensa la sua delusione ).

Poi la Celentano propose Serena Marchese per lavorare nel corpo di ballo del Balletto di Roma.

E quest’anno la maestra sta seguendo personalmente le prove di Carola Puddu come protagonista di Giulietta e Romeo e coadiuva il lavoro del coreografo Fabrizio Monteverde.

La maestra Celentano dimostra dunque di avere a cuore le sue ex allieve Serena e Carola. 

Che ne pensate?

by Emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento