‘Amici Gossip’ Rosa Di Grazia festeggia il suo compleanno con volti noti e il grande assente che però era nella stessa città

‘Amici Gossip’ Rosa Di Grazia festeggia il suo compleanno con volti noti e il grande assente che però era nella stessa città

Questa notte, per la precisione alle 00.00, l’ex allieva di Amici 20, Rosa Di Grazia ha stappato una bottiglia di spumante per festeggiare il suo ventunesimo compleanno. Presenti, oltre ad alcuni amici, anche i ballerini Martina Miliddi e Alessandro Cavallo ed il cantante Raffaele Renda, anch’essi provenienti dal talent. Gli irriducibili shippers della ex coppia Rosa e Deddy speravano che ci fosse anche lui alla festa di compleanno.

Un lumicino di speranza si era acceso quando era spuntata su Instagram una storia del piemontese a Roma, al casting di Amici insieme a Giulia Stabile. Anche lui dunque presente al compleanno di Rosa? Ma la risposta è presto giunta:

Mentre la ballerina festeggiava con i suoi amici, lui lanciava degli urletti a casa di Alberto Urso e c’era nuovamente Giulia Stabile. Poi, alle 7.36 di stamattina, Deddy ha preso un treno per recarsi a Padova dove oggi pomeriggio ha un instore.

E’ quindi evidente che non solo la storia fra Rosa e Deddy è assolutamente conclusa ma anche che, una volta  finito il programma, escono fuori le vere amicizie che si sono create nel talent e Rosa ha voluto questi tre ex allievi accanto a se’ il giorno del suo compleanno. Che ne pensate della sua scelta?

by emmaforever 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. leail 29/06/2021 11:30

    Come ragazza è bellissima, avrà successo in tv. Speriamo solo non inizi con la chirurgia plastica a deturpare un viso perfetto per il piccolo schermo.

Lascia un commento