‘Amici’ Gossip Rosa Di Grazia esce allo scoperto con un nuovo amore

‘Amici’ Gossip Rosa Di Grazia esce allo scoperto con un nuovo amore

La ballerina Rosa Di Graziaex allieva di Amici 20, ed ex fidanzata di Deddy, ha postato una storia alquanto eloquente:

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

Terminata la storia con il cantante torinese, alla giovane napoletana che vive a Santa Marinella erano stati attribuiti flirt con Alessandro Cavallo e Aka7even, entrambi allievi del talent, ma smentiti dai diretti interessati.

Dopo un periodo di singletudine, Rosa ha dunque ritrovato l’amore? Il destino gioca sempre degli scherzi, dato che, proprio in questi giorni, il suo ex Deddy è uscito allo scoperto con la conduttrice televisiva Mariasole Pollio presente insieme a lui alla festa dell’amico comune Aka7even.

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. @le 20il 02/11/2021 12:41

    ma è vero che il ragazzo sarebbe il migliore amico di Deddy? (rofl) mi sono ritrovata, su Twitter, un commento al riguardo ma, sinceramente, non ho indagato POPCRN 

  2. emerenzianail 02/11/2021 13:04

    Sì, anch’io ho letto la stessa cosa su Twitter ieri (rofl) . Anche lui barbiere. Si è scatenato un bel drama infatti. Chissà, leggevo che questo amico ha iniziato a togliere delle foto con Deddy e pure altri indizi che lo ricollegassero alla foto della mano, ma troppo tardi. Le fan avevano già stanato tutto HAHA

  3. Yuna Kimil 02/11/2021 16:05

    Ma, scusate, come funzionerebbe? Il (ex?) migliore amico di Deddy si suppone dovrebbe essere di Torino, no? Posso capire fossero tutti residenti a Roma, e tramite quotidianità ecc, fosse capitato, ma così (migliore amico + distanza) mi parrebbe un po’ improbabile.

    Ad ogni modo, notizie sul lavoro? Non che da Rosa ci si aspetti che faccia la prima ballerina all’American Ballet, ma la stagione televisiva è iniziata da due mesi. Non mi pare la si stia vedendo nei corpi di ballo televisivi (es. di  Carlo Conti). Ne in altro. Musical? Videoclip? Proprio zero zero? O sbaglio?

Lascia un commento