‘Amici Gossip’ Rosa Di Grazia e quel silenzio nella diretta che vale più di mille parole!

‘Amici Gossip’ Rosa Di Grazia e quel silenzio nella diretta che vale più di mille parole!

Nel nostro articolo precedente qui‘Amici Gossip’ Finalmente la verità: Deddy ha lasciato Rosa Di Grazia e la talpina ci svela il sorprendente motivo! Vi abbiamo riportato la testimonianza della talpina che, in un locale a Montesacro a Roma, sentì il cantante di Amici 20, Deddy, dire ad una fan che aveva lasciato Rosa Di Grazia perchè impegnato con il lavoro.

Questa testimonianza non è stata accettata dai fan della coppia che, invece, continuano a sostenere che i due si mandano messaggi in codice sui social, che devono vedersi per chiarire e che, se non stanno insieme, è colpa del manager della Warner, la casa discografica del cantante.

Da qualche giorno Rosa è tornata su Instagram e tutti attendevano la prima diretta per scoprire qualcosa di più sulla sua storia con Deddy.

Ieri sera la ballerina ha fatto la sua prima diretta dal nuovo profilo con Martina Miliddi, Raffaele Renda ed Esa.

I fan non facevano che chiedere di lei e Deddy ma Rosa ha fatto finta di nulla! Si è solo scoperto che il 29 giugno, giorno del suo compleanno, la ballerina lo festeggerà con amici a Roma come ha fatto intendere Esa nella diretta.

Ieri sera poi la Di Grazia ha messo questa storia per giustificare il suo silenzio:

Rosa ha dichiarato che affronterà ” determinati argomenti in prima persona e a tempo debito”.

Cosa avrà voluto dire secondo voi? Perchè tutto questo mistero? 

Intanto molti fan, stufi di questo atteggiamento da ” orecchie da mercante” hanno deciso di non postare più nulla fino a che qualcuno dei due darà la risposta che loro aspettano ormai da settimane.

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. emerenzianail 08/06/2021 13:56

    I più divertenti sono quelli che dicono che è la loro vita privata, che non ci devono nessuna spiegazione. Sì ok, ma se questi sono stati mesi in televisione, come pretendono ora che la gente non faccia domande su ciò che ha visto? La sera in cui sono finiti al ballottaggio insieme ed è uscita Rosa ce la siamo sognata per caso? Tanti pianti, tanto struggimento, lei che ha continuato a fare storie su storie di sostegno per Deddy, sono cresciuti i follower a dismisura ad entrambi e mo facciamo finta che non sia mai successo nulla? La presa in giro è adesso o è stata prima? Imbarazzanti. Nessuno vuole conoscere i dettagli, basta chiarire una volta per tutte se stanno insieme o no e zittire tutti. Ma no, continuiamo a fare gli ambigui o si cade in fretta nel dimenticatoio.

  2. selvaggiail 08/06/2021 18:30

    Per me la situazione tra i due è piuttosto chiara. Non capisco il loro silenzio

Lascia un commento