#amici #gossip Marcello Sacchetta e Giulia Pauselli escono allo scoperto…arriva la prima foto pubblica e la sua dedica…eravate al corrente della loro storia d’amore?

Marcello Sacchetta e Giulia Pauselli escono allo scoperto…

Articolo a cura di Haske

Marcello Sacchetta, ballerino e volto molto noto nel programma Amici di Maria De Filippi, oltre ad un periodo d’oro dal punto di vista lavorativo, può ritenersi molto più che soddisfatto anche in amore.  LOVE

Marcello infatti è fidanzato da ben 4 anni con una ballerina, anche lei conosciuta dai fan del programma.

Si tratta di Giulia Pauselli, giunta seconda nella categoria ballo della decima edizione del talent show.

Non tutti però ricordano che Giulia ebbe un flirt nel 2012 con Stefano De Martino, proprio nel backstage del programma. All’epoca Stefano era fidanzato con Emma Marrone che lasciò per stare con Giulia, per poi tornare sui suoi passi dopo qualche mese.

La Pauselli rivelò in seguito di essere stata lasciata con un sms e si disse molto delusa dall’atteggiamento di Stefano

Forse per questo motivo Giulia ha cercato di mantenere il riserbo della sua vita privata, e infatti non tutti sanno che da ben 4 anni vive un’intensa storia d’amore proprio con l’amico di Stefano, il bel Marcello.

Sono stati immortalati per la prima volta ora, a distanza di tempo, durante il Vip Champion a Capri, proprio come la stessa ballerina ha precisato sul suo profilo Instagram. (per carità noi lo sapevamo già da tempo, ricordate? #Amici15, Marcello Sacchetta è fidanzato con un ex ballerina di Amici… scoprite di chi si tratta )

Vi piace questa coppia?

Leggi anche...

Lascia un commento