‘Amici Gossip’ Javier Rojas ha nostalgia dell’ex fidanzata e chiede di poterla sentire! Arriva la reazione di Talisa Ravagnani! I due avevano una conoscenza in corso, dei baci che abbiamo visto tutti eppure lei…

‘Amici Gossip’ Javier Rojas ha nostalgia dell’ex fidanzata e chiede di poterla sentire! Arriva la reazione di Talisa Ravagnani! I due avevano una conoscenza in corso, dei baci che abbiamo visto tutti eppure lei…

talisa ravagnati amici 19

Nel daytime di ieri abbiamo visto un Javier Rojas desideroso di parlare con la sua ex Solveig, lasciata poco prima che iniziasse il serale. A nulla è valso lo scoraggiamento da parte degli altri ragazzi che non trovano corretto un atteggiamento del genere, lui ha provato a farla contattare dalla redazione e quando ha ricevuto un rifiuto da parte di lei, ha deciso di scriverle una lettera.

La richiesta ha indubbiamente stupito i fan, in quanto lui aveva iniziato una storia con la ballerina Talisa Ravagnani, da poco uscita dal talent e che ora non può rivedere.

Appena è finito il daytime, i fan hanno inondato il profilo Instagram di Talisa con messaggi di supporto per quello che era accaduto e l’italoamericana ha risposto così:

Successivamente Talisa ha fatto una breve diretta nella quale ha specificato che non è delusa dal comportamento di Javier in quanto lo ritiene un amico e se ha sentito il bisogno di sentire la sua ex ha fatto bene a farlo!  :O

Piuttosto Talisa ha mostrato fastidio con i fan per i messaggi di sostegno che ha reputato inutili, in quanto lei non sta soffrendo per lui! (in realtà gli occhi ai più sono sembrati un po’ malinconici…).

Dunque si trattava anche in questo caso di un semplice calesse e non di amore!

Anzi abbiamo frainteso noi, perché lei ha detto che erano solamente amici, chiaro no? ;) NOTME Eppure quei baci che abbiamo visto in tv mica erano di scena no?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. pincapallinail 28/03/2020 12:20

    Voglio proprio vedere ieri sera chi ha chiamato (rofl)

  2. pincapallinail 28/03/2020 12:22

    Comunque sto ragazzo è il Dio del trash reincarnatosi per noi in questo periodo di grande scarsità. Per fortuna il trash non ci abbandona mai INCHINO

  3. ergosonoil 28/03/2020 18:26

    anche se è molto giovane ha un suo orgoglio e dignità, non si farà mai vedere piangente e abbattuta  e penso che anche se ne soffre lo terrà x lei questa è una ragazza molto forte x studiare e raggiungere i suoi obiettivi  ha vissuto lontano dalla sua famiglia  in America, non si farà certamente abbattere x un ragazzo e certamente non vuole essre compatita anche perchè lei sapeva benissimo i pensieri di lui e non si fidava , a me piace molto e le auguro una splendida carriera

  4. pincapallinail 28/03/2020 21:32

    Lei è carinissima sì THESUN e molto matura LOVE mi piace tanto Talisa

Lascia un commento